Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Basket

La Dai Optical Virtus Molfetta si rinforza

Tesserato Ali Gaadoudi, ala forte marocchina

La Dai Optical Virtus Molfetta si rinforza con il tesseramento di Ali Gaadoudi, ala forte marocchina del 1998.

Gaadoudi cresce cestisticamente nell'Aurora Basket Chiavari con cui ha giocato nell'under 17 d'eccellenza per poi approdare alla Pallacanestro Alto Sabino nel 2015/2016.
Nella stagione 2016/2017 è a Piacenza dove gioca in DNG entrando a far parte anche nel roster della prima squadra e centrando una tranquilla salvezza in serie A2. Poi il passaggio prima ad Isernia in serie B e poi all'Apu Udine dove ha disputato il campionato nazionale giovanile DNG ed era aggregato alla prima squadra di A2. Nella passata stagione invece Gaadoudi ha giocato prima ad Agropoli (C Gold Campania) e poi nel Basket Team Soresina (C Gold Lombardia).

Giocatore atletico e grintoso, Gaadoudi andrà a rinforzare il reparto lunghi della Dai Optical Virtus Molfetta e non vede l'ora di mettersi sin da subito a disposizione di coach Corvino.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.