Presidente Bellifemine
Presidente Bellifemine
Basket

La Dai Optical Virtus Molfetta lancia il suo spot

Il racconto nelle parole del presidente Andrea Bellifemine

Un minuto intenso, emozionante. Momenti della partita e del pre gara, la tensione negli spogliatoi e il tifo sugli spalti. C'è tutto, davvero di tutto, nello spot della Dai Optical Virtus Molfetta, ( https://www.youtube.com/watch?v=27rZQ2VfRHg ) ideato e realizzato dalla società di comunicazione che ci sta seguendo nel nostro percorso.

Il video racconta le palpitazioni, il cuore, l'anima della società biancoazzurra. Una musica da battaglia, ritmi serrati di scorrimento delle immagini che si alternano sagacemente per assicurare un piglio sempre diverso e accattivante allo spot. Le immagini si susseguono in modo assolutamente coerente con lo slogan scelto all'inizio di quest'entusiasmante stagione di C Silver, ovvero"Vinci con noi. Cuore, passione, Virtus".

"Siamo orgogliosi di questo prodotto – afferma il presidente della Dai Optical Virtus Molfetta, Andrea Bellifemine – che ci rappresenta in modo incredibile. Non nascondo che, guardandolo e riguardandolo, mi carica e quasi incita all'impegno per vincere e convincere. Trasmettendolo al PalaPoli e sui nostri canali social, abbiamo poi anche avuto la percezione del gradimento dei nostri impareggiabili tifosi. Ecco, ci piace l'idea che possa essere un comune grido di battaglia, la premessa per ogni singola vittoria".

Di vittorie la Virtus ne sta ottenendo tante quest'anno, finora tutte. Ed è anche per questo che immagini così coinvolgenti e suggestive hanno il sapore dell'incitamento a proseguire lungo la strada giusta. La strada del cuore e del lavoro. Del talento e del gruppo. Del sacrificio per raggiungere i sogni e sempre nuovi traguardi.

"Siamo orgogliosamente Virtus– conclude Bellifemine– e vogliamo continuare a seguire la via della condivisione. Abbiamo voglia e bisogno dei nostri tifosi. Vogliamo essere una cosa sola, un'unica squadra. Protagonisti di un unico grande film". Non solo spot. Qui si parla di storia. Una storia avvincente, che parte da lontano. Con pagine nuove tutte da leggere e scoprire. Da vivere.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Il giocatore: «Serietà e responsabilità a favore della squadra»
Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Ecco il nuovo tassello per coach Corvino
Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Presidente Bellifemine: «Persona carismatica e vincente»
Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Carriera da grande giocatore, ora il nuovo ruolo: «Orgoglio ed entusiasmo. Farò del mio meglio»
Luca De Bellis non sarà l'allenatore della Virtus Molfetta 2019/2020 Luca De Bellis non sarà l'allenatore della Virtus Molfetta 2019/2020 Nota della società, apprezzamento per il lavoro dell'allenatore
La Dai Optical Virtus Molfetta programma già la prossima stagione La Dai Optical Virtus Molfetta programma già la prossima stagione Parla il presidente della Dai Optical Virtus Molfetta Andrea Bellifemine 
Dai Optical Virtus Molfetta: «Sconfitta netta e senza attenuanti» Dai Optical Virtus Molfetta: «Sconfitta netta e senza attenuanti» «Incapace di reagire alla supremazia fisica degli avversari»
La Dai Optical fa suo un derby al cardiopalma La Dai Optical fa suo un derby al cardiopalma Decisiva gara 3 di domenica 14 Aprile
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.