Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

La Dai Optical Virtus Molfetta batte anche Mesagne

I molfettesi confermano la seconda posizione in classifica

Altro importante successo per la Dai Optical Virtus Molfetta che al Palapoli batte 75-56 la New Virtus Mesagne e si conferma al secondo posto in classifica.

Primo quarto di marca biancoazzurra con i ragazzi di coach Corvino capaci di portarsi in vantaggio 21-7 grazie ai canestri di uno scatenato Morkeliunas e Hrkac. Pavlovic e Dekic riducono il vantaggio di un primo quarto che termina 21-12.

Sostanziale equilibrio nel secondo quarto di gioco con Mesagne che trova i canestri di Trionfo, Dekic e ancora Pavlovic mentre per la Dai Optical realizzano Galantino, Comollo e nuovamente Morkeliunas e si va al riposo lungo sul 33-24 con molti errori da ambo le parti.

Nel terzo quarto la Dai Optical Virtus Molfetta torna ad esprimere un buon basket. Galantino si scatena con due triple consecutive mentre Morkeliunas domina sotto canestro concedendosi anche due triple. Comollo, Hrkac e Carrara realizzano per la Dai Optical mentre a Mesagne non bastano le triple di Dekic, Orlandino e Tortorella e terzo quarto che termina 58-43.

Nell'ultimo quarto subito in evidenza Galantino e Morkeliunas da una parte, Pavlovic, Trionfo e Dekic dall'altra. Sancilio e Orlando realizzano mentre uno straripante Morkeliunas non sbaglia da sotto canestro (top scorer di serata con 26 punti). Nel finale spazio anche per i giovanissimi Picca e Brusa e incontro che termina 75-56.

Vittoria più che meritata per la Dai Optical Virtus Molfetta che dopo lo scivolone di Barletta ottiene la quarta vittoria consecutiva. Mesagne era un avversario ostico ma ancora una volta la squadra biancoazzurra ha dimostrato tutto il suo valore soprattutto tra le mura amiche che Palapoli.

Prossimo incontro per i biancoazzurri sabato 29 Febbraio, in trasferta a Lecce, contro la Scuola di Basket Lecce, con inizio alle ore 18.00.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta, battuta d’arresto in casa contro la Virtus Ragusa Virtus Basket Molfetta, battuta d’arresto in casa contro la Virtus Ragusa Al Pala Poli finisce 81-88 per i siciliani. Prossimo match a Matera
La Virtus Basket Molfetta all’esame Ragusa La Virtus Basket Molfetta all’esame Ragusa Sfida in programma al PalaPoli alle ore 17
Virtus Basket Molfetta, tutto pronto per l'esordio in Serie B Interregionale Virtus Basket Molfetta, tutto pronto per l'esordio in Serie B Interregionale Oggi alle ore 18 sarà il PalaPoli ad ospitare la prima di campionato
Virtus Basket Molfetta, manca sempre meno alla Serie B Interregionale 2025/26 Virtus Basket Molfetta, manca sempre meno alla Serie B Interregionale 2025/26 Si parte nel prossimo fine settimana con la sfida contro Castellaneta in casa
La Clean Up Molfetta vince il Trofeo "Francesco Valente” La Clean Up Molfetta vince il Trofeo "Francesco Valente” Superate al PalaPoli la Junior Pallacanestro Molfetta e la Virtus Corato. Sabato ko in casa con il Basket Corato
Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Nell'occasione ci sarà anche la presentazione del roster della Virtus Baket Molfetta
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.