Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

La Dai Optical Molfetta pronta a ripartire. Al Palapoli arriva Santeramo

In campo domenica 6 gennaio alle ore 19

Archiviate le festività natalizie e di fine anno, la Dai Optical Virtus Molfetta torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno.
Avversario di turno al Palapoli sarà il Murgia Basket Santeramo, ancora fermo a zero punti in classifica.

Santeramo schiererà anche al Palapoli un roster giovanissimo, coadiuvato da coach Laterza che ha nel play Rotolo e nei fratelli Girardi i punti di forza.

La squadra del presidente Bellifemine è pronta per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno.
Occorre subito ritornare a vincere ed esprimere il miglior basket possibile. Quello di Gennaio sarà un mese cruciale per i ragazzi di coach De Bellis, attesi da scontri diretti importanti e decisivi. Per questo motivo ogni partita andrà affrontata con la giusta mentalità e concentrazione, dimostrando sul campo il valore e le potenzialità dell'intero roster biancoazzurro.

Appuntamento domenica 6 Gennaio, ore 19.00, presso il Palapoli.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.