Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

La Dai Optical ancora main sponsor della Virtus Basket Molfetta

Le parole di Onofrio de Gennaro, CEO dell'azienda tra le eccellenze del territorio

Continua la marcia di avvicinamento della Virtus Basket Molfetta a quella che sarà la stagione sportiva 2023/2024 che, come già più volte ricordato, disputerà in Serie B Interregionale.

In attesa di capire le modalità di svolgimento del nuovo campionato e dopo la riconferma di una parte importante dello staff dirigenziale e dello staff tecnico, arriva un'altra riconferma, quello del main sponsor.

La DAI OPTICAL INDUSTRIES anche per la stagione che si accinge a partire sarà al fianco della Virtus Basket Molfetta per continuare a scrivere insieme un altro importante pezzo di storia. Tutto questo grazie alla lungimiranza della famiglia de Gennaro, rappresentata dai fratelli Onofrio, Roberto e Isabella titolari di una delle aziende più importanti del territorio. Ancora una volta, il binomio imprenditoria e sport risultano fondamentali per il raggiungimento di obiettivi e risultati. Quella della famiglia de Gennaro e della DAI Optical Industries non è soltanto una semplice sponsorizzazione, ma rappresenta il concreto sostegno ad un progetto costruito nel tempo. A conferma di questo sono le parole espresse da Onofrio de Gennaro, da sempre vicino alla società biancoazzurra. «E' da 25 anni che investiamo nello sport e nel basket molfettese - ha commentato il CEO della DAI Optical - con l'idea ben precisa di dare il nostro supporto ad una realtà che si identifica e rappresenta il suo territorio».
Sarà una stagione particolare quella che si appresta ad affrontare la Virtus Basket Molfetta, costretta a confrontarsi anche con la nuova riforma dello sporto in vigore dal prossimo 1° luglio.

Su questo aspetto si è espresso anche Onofrio de Gennaro. «E' chiaro che la riforma rappresenta il cambiamento – ha ribadito – e di solito il cambiamento inizialmente porta un po' dì paura. Strada facendo si potranno valutare meglio gli aspetti positivi o negativi». E' lo stesso CEO della DAI Optical a tracciare quelli che potranno essere gli obiettivi della Virtus da raggiungere a breve termine. «Innanzitutto confermare la serie– ha aggiunto - L'obiettivo principale è proprio quello di confermare la serie B. Quello che più dà a tutti noi la giusta fiducia è il poter contare su persone competenti e preparate».
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
La Virtus Basket Molfetta e Vincenzo Mazzilli si separano consensualmente La Virtus Basket Molfetta e Vincenzo Mazzilli si separano consensualmente Il club saluta il dirigente: «Le strade si dividono, ma la gratitudine resta»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.