Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

L'esordio in Serie C Gold della Virtus Molfetta contro l'Adria Bari

La prima giornata della nuova stagione sarà il 14 novembre

La nuova stagione 2020/2021 della Dai Optical Virtus Molfetta entra sempre più nel vivo. Il roster biancoazzurro continua con il lavoro in palestra con la la doppia seduta mattutina e pomeridiana. Nello spogliatoio biancoazzurro inizia già a trapelare un grande feeling tra i giocatori segno di una coesione di gruppo che va via via migliorando.

Nel frattempo arrivano anche le prime ufficialità circa il calendario. La squadra del presidente Bellifemine esordirà sabato 14 Novembre sul campo dell'Adria Bari.
L'esordio al Palapoli invece avverrà domenica 22 Novembre contro la Pallacanestro Monteroni.

La grande novità quest'anno è rappresentata da ben 3 turni infrasettimanali che la Dai Optical Virtus Molfetta giocherà casualmente tutti in casa e nello specifico la settima giornata (mercoledì 23 Dicembre contro Vieste), la nona giornata (mercoledì 6 Gennaio 2021) e la quinta giornata di ritorno (giovedì' 18 Febbraio 2021)
.
Il campionato si concluderà invece il 28 marzo con la trasferta di Corato, contro la Nuova Matteotti. Al termine del campionato (12 squadre con girone classico di andata e ritorno) le prime 8 squadre accederanno ai playoff mentre le ultime 4 disputeranno i playout. La vincente dei playoff è promossa in serie B, la perdente dei playout retrocede in serie C Silver.

Nei prossimi giorni la società biancoazzurra renderà note le date delle prime amichevoli pre-campionato.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Nell'occasione ci sarà anche la presentazione del roster della Virtus Baket Molfetta
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.