Francesco Acquaviva
Francesco Acquaviva
Calcio

L’ASD Vicente Molfetta annuncia l’arrivo di Francesco Acquaviva

Acquaviva porta con sé esperienza, determinazione e grande umiltà

L'ASD Vicente Molfetta è lieta di ufficializzare l'arrivo in biancorosso di Francesco Acquaviva, universale classe 1985 con un curriculum di grande spessore.

Ha iniziato la sua carriera sportiva con le Olimpiadi Bisceglie, per poi proseguire al Futsal Margherita e vivere una delle sue esperienze più importanti con le Aquile Molfetta, dove ha conquistato lo storico triplete, indossando spesso anche la fascia da capitano. Successivamente ha vestito le maglie di Diaz, Andria, Grimal, Terlizzi e Ruvo, quasi tutte nel massimo campionato regionale.

Acquaviva porta con sé esperienza, determinazione e grande umiltà, qualità che arricchiranno un gruppo formato da giovani talenti ed elementi esperti della categoria.

Si tratta di uno dei primi elementi cercati in fase di mercato dalla dirigenza molfettese: nonostante le ultime stagioni disputate in C1, Francesco ha accettato con entusiasmo la nuova sfida in C2, dimostrando professionalità e la volontà di dare il massimo per i colori biancorossi.

Il club rivolge a Francesco un caloroso bentornato e non vede l'ora di riabbracciarlo al PalaPoli, pronto a difendere ancora una volta i nostri colori.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Giovanni Ayroldi designato IV uomo in Europa League Giovanni Ayroldi designato IV uomo in Europa League Una nuova esperienza internazionale per il giovane arbitro
ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 Clarelli, Spadavecchia e Petta pronti a dare continuità al loro percorso in biancorosso
L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio Inizia a prendere forma il roster biancorosso per la stagione sportiva 2025/26
Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Appuntamento previsto oggi allo stadio “Paolo Poli”
AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B Nuove designazioni per l’avvio di stagione
Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino I "gemelli del gol" restano a Molfetta
Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura «È un grande onore potersi allenare con giocatrici di alto livello»
Lunedì 25 agosto il 3° Trofeo "Reginae Martyrum" a Molfetta Lunedì 25 agosto il 3° Trofeo "Reginae Martyrum" a Molfetta Triangolare con le Juniores di Molfetta Calcio, Borgorosso e Polisportiva Trani
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.