Molfetta Hockey
Molfetta Hockey
Altri sport

L’ASD Molfetta Hockey vira verso i play off?

A Novara per tentare il rilancio. Le ragazze dell’Estrellas cercano riscatto a Breganze

Questa sera alle ore 20.45 nel turno valido per la 17° giornata di A2, l'Asd Molfetta Hockey sfida al "PalaVerdi" l'Azzurra Novara, arbitra il Sig. Fontana di Lodi.

Dopo la vittoria nella scorsa giornata ottenuta contro l'Uvp Modena, i biancorossi hanno quasi raggiunto aritmeticamente l'obiettivo di questa stagione,ovvero la salvezza. Questa sera un successo permetterebbe alla squadra del presidente Messina di rimettersi in corsa, in questo finale di torneo, nella lotta per il quinto posto, piazzamento che qualifica ai play off promozione in A1.

L'Azzurra Novara, soltanto nelle ultime giornate di campionato è riuscita a risalire la classifica, raggiungendo l'attuale sesto posto, dopo un avvio non proprio esaltante. I piemontesi, infatti, hanno collezionato una serie di risultati positivi ottenendo nelle ultime 5 gare ben 10 punti su 15 a disposizione. La difesa è una delle più perforate del torneo (penultima, solo davanti all'Eboli, avendo subito 88 reti in 16 gare).
All'andata la spuntarono i biancorossi per 6-4 ,con tre reti messe a segno da Sinisi. Nella squadra di Ferretti non ci sarà Abbattista,infortunato,al suo posto convocato il 15enne Damiano Brio.

In A1 femminile appuntamento con la terza di campionato per l'Estrellas Molfetta.
Le ragazze di Maurantonio, guidano la classifica a punteggio pieno e saranno di scena domenica (inizio ore 15) a Breganze, campione d'Italia in carica e fresco vincitore della Coppa Italia proprio ai danni delle biancorosse.
Le due formazioni, al loro secondo scontro stagionale, saranno le vere protagoniste della massima serie e si contenderanno anche quest'anno il titolo tricolore.
  • Asd Molfetta Hockey 2012
  • estrellas
Altri contenuti a tema
L'Estrelas Molfetta a Cremona per il big match di serie A2 L'Estrelas Molfetta a Cremona per il big match di serie A2 Allegretta: «Daremo il massimo»
Estrelas Molfetta in A, le immagini del trionfo biancorosso Estrelas Molfetta in A, le immagini del trionfo biancorosso Molfetta torna capitale dell'hockey nel sud Italia
Massimo Napoli racconta il mondo dell'Estrelas Hockey Molfetta intervista al direttore sportivo della società biancorossa
L'Estrelas Molfetta inizia la stagione con una vittoria L'Estrelas Molfetta inizia la stagione con una vittoria Gli uomini di Mister Marzella liquidano 5-3 il Roller Salerno
L’ASD Estrelas Hockey Molfetta ingaggia Vincenzo Bavaro L’ASD Estrelas Hockey Molfetta ingaggia Vincenzo Bavaro Colpo di mercato per la società di Diana Maurantonio
L'Estrelas Molfetta Hockey piazza il colpo Antonio Dagostino L'Estrelas Molfetta Hockey piazza il colpo Antonio Dagostino Il giocatore arriva a Molfetta dopo 242 presenze con la maglia dell'Afp Giovinazzo
Quale futuro per l'Estrelas Molfetta? Quale futuro per l'Estrelas Molfetta? Valutazioni in corso ma il progetto dovrebbe proseguire
6 Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey La società: «Mancanza di sponsor e fondi economici sufficienti»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.