José Reyno
José Reyno
Calcio

José Maria Reyno firma con il Real Molfetta

Il laterale spagnolo ha giocato con Terlizzi, Bitonto e Aquile

Il laterale José Maria Reyno è un nuovo giocatore del Real Molfetta dopo l'ottima stagione con il Futsal Terlizzi con cui ha segnato 15 reti in C1.

Lo spagnolo ha giocato anche nelle Aquile Molfetta fino al 2021, passando poi al Futsal Bitonto nella stagione successiva. Il classe 1998 era poi tornato in biancorosso nella stagione 2022/23 in A2 prima di passare al Terlizzi nella scorsa estate.

«Sono contento di essere rimasto con questa dirigenza che mi ha confermato a Molfetta dopo la scorsa stagione. Siamo pronti per il campionato che ci attende e vogliamo far bene, anche grazie al sostegno del pubblico molfettese che sa essere caloroso nelle partite in casa».

Questo colpo si aggiunge agli arrivi di Antonio Toma e Giuseppe Barbolla ma il mercato in entrata del club molfettese non è ancora terminato. Nel frattempo, domani, sabato 14 settembre, è prevista una nuova amichevole pre-season contro la Diaz Bisceglie, compagine di Serie B: match in programma alle 16:00 al PalaPanunzio.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Real Molfetta show: 9-2 al Senise e pass per i quarti di Coppa Italia nazionale Real Molfetta show: 9-2 al Senise e pass per i quarti di Coppa Italia nazionale Otto marcatori diversi firmano la goleada. Ora doppia sfida al Lamezia
Coppa Italia nazionale: il Real Molfetta oggi a Senise per tentare l'impresa Coppa Italia nazionale: il Real Molfetta oggi a Senise per tentare l'impresa Il match è in programma oggi alle ore 19:00 al PalaMontecotugno in terra lucana
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 cade in rimonta contro l'Atletico Bisceglie Terza Categoria, il Real Molfetta C11 cade in rimonta contro l'Atletico Bisceglie Due volte in vantaggio ma sconfitti 4-3 nel secondo tempo
Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il CUS Foggia I biancorossi tornano al successo dopo 2 ko di fila
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 stamattina al "Poli" contro l'Atletico Bisceglie Terza Categoria, il Real Molfetta C11 stamattina al "Poli" contro l'Atletico Bisceglie Calcio d'inizio alle ore 11:00 per la squadra di mister Amato
Serie C1, insidiosa trasferta a Foggia per il Real Molfetta Serie C1, insidiosa trasferta a Foggia per il Real Molfetta Biancorossi a caccia di un successo dopo 2 ko di fila in campionato
Serie C1, il Real Molfetta al terzo ko di fila: vince il Veglie Serie C1, il Real Molfetta al terzo ko di fila: vince il Veglie Momento negativo per i biancorossi che cadono al PalaPoli
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita la corazzata Acquaviva Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita la corazzata Acquaviva Calcio d'inizio alle ore 18:00 al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.