Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Indeco Molfetta verso il derby Fiorillo: «Vogliamo continuare a vincere»

Le parole dell'opposto biancorosso in vista del prossimo match contro il Modugno

Nuova settimana di lavoro in casa Indeco Molfetta dopo il quinto successo su altrettanti match che vale la testa solitaria del girone E a punteggio pieno. All'orizzonte c'è il match di sabato contro Modugno al PalaPoli. Un derby bellissimo che torna a giocarsi in Serie B dopo tantissimi anni.

"Giocare un derby è sempre qualcosa di particolare, farlo in casa sarà la spinta in più – le parole di Alfredo Fiorillo, opposto dell'Indeco Molfetta – Troveremo dall'altra parte della rete tanti atleti che conosciamo, con cui c'è stima e amicizia. Ma in campo andremo sicuramente per vincere e regalare un'altra soddisfazione ai nostri tifosi".
Il Modugno arriva al derby con il morale alle stelle dopo il netto 3-0 rifilato al Montorio e un'ottima partenza in campionato.

"Sono un'ottima squadra, un bel mix tra giovani ed esperti, veterani della categoria. Vedo delle similitudini tra noi e loro. Ma noi non vogliamo fermarci, abbiamo iniziato a lavorare duramente per continuare la nostra striscia positiva di successi, per confermarci davanti al nostro pubblico – le parole del best scorer del match contro Civitanova con 20 punti a referto – Vogliamo che il PalaPoli sia il settimo uomo campo e che ci accompagni in questa sfida importantissima".

Il novembre biancorosso sarà a forti tinte pugliesi. Modugno prima, Castellana in trasferta poi, infine Turi al PalaPoli. Un piccolo tour de force che inizia sabato, alle ore 19, contro il Modugno.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Adesso il nuovo ruolo: “Quale posto migliore se non quello che definisco casa? Non vedo l’ora di iniziare”
Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Il forte centrale di San Vito è la nuova conferma in casa molfettese
Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Classe 1997, veste il biancorosso sin da bambino e ha militato in tutte le categorie. Per lui è la sesta stagione in serie B
Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Il campionato inizierà il 12 ottobre con la sfida contro il Casarano
Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Torna agli ordini di mister Castellaneta dopo una stagione in prestito a Ruvo, in Serie C
Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Quinto miglior marcatore dell’intero campionato e primo schiacciatore per numero di punti
Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Il forte schiacciatore altamurano sarà ancora biancorosso dopo una stagione tra i top di reparto
L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club Le parole del tecnico: «Questa è casa, famiglia. Ci aspetta una stagione impegnativa»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.