Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Indeco Molfetta oggi di nuovo in campo per i play-off

Alle 17:30 sfida contro l'Arno Volley Castelfranco

Neanche il tempo di festeggiare una vittoria sensazionale ed è già tempo di una nuova sfida per l'Indeco Molfetta. Sono i ritmi dei playoff e di un maggio che si sta rivelando incredibile per i colori biancorossi.

Oggi match da dentro o fuori tra Indeco Molfetta e Arno Volley. Entrambe le compagini hanno battuto Cornedo 3-1, per i due team contendenti un solo risultato: chi vince si qualifica alla terza fase dei play-off, assieme alle perdenti del triangolare delle prime; chi perde, termina la stagione con un bagaglio di esperienza in più.

"E' un match da dentro o fuori. L'Arno Volley ha dalla sua il fattore campo, qualche giorno di riposo in più e probabilmente più esperienza a giocare questo genere di partite decisive – le parole di Luca Lorusso, autore dell'ultimo punto che ha mandato in visibilio il PalaPoli contro Cornedo - Noi stiamo facendo qualcosa di unico, siamo un grande gruppo e lo dimostriamo in campo ogni volta. Non dobbiamo concedere nulla all'avversario, dobbiamo essere concentrati sin da subito e aggredirli".

L'Arno Volley, in campionato, si è piazzato secondo dietro al Civita Castellana che ha battuto i biancorossi in campionati. Allenati dall'ex biancorosso in serie A2, Francesco Mattioli, i toscani hanno totalizzato 64 punti, frutto di 21 vittorie e 5 sconfitte, stesso score dei biancorossi che si sono fermati a 60 punti.

L'ultima gara della seconda fase dei playoff si disputerà oggi, sabato 20 maggio, al Polivalente Bagagli di Castelfranco di Sotto (PI) alle ore 17,30. Arbitreranno l'incontro i signori Nicola Bonetto e Andrea Lobrace.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Serie B, una nuova supersfida al PalaPoli: l’Indeco Molfetta sfida San Marzano Quarta contro sesta, un nuovo big match al PalaPoli
Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Una domenica da urlo: l’Indeco Molfetta batte Mesagne ed è quarta in solitaria Ibiancorossi trovano la forza di ribaltare la gara sul difficile campo di San Vito dei Normanni
Serie B, parte il rush finale: l’Indeco Molfetta a casa del Mesagne Serie B, parte il rush finale: l’Indeco Molfetta a casa del Mesagne I biancorossi, dopo l’aggancio al quarto posto in classifica, sfidano il SS Annunziata
Serie B, l’Indeco Molfetta non sbaglia un colpo: battuto il forte Leverano Serie B, l’Indeco Molfetta non sbaglia un colpo: battuto il forte Leverano I biancorossi infliggono un duro ko ai salentini che agganciano in classifica al quarto posto
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.