Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Indeco Molfetta in trasferta contro la Nova Volley Loreto

Biancorossi in campo domani nella 3^ giornata di Serie B

Nuova trasferta all'orizzonte per l'Indeco Molfetta, reduce da due vittorie nei primi due match della stagione.

Avversario di turno dei biancorossi di mister Difino sarà la Nova Volley Loreto che, nello scorso weekend, ha ottenuto il primo successo, al tie break, contro i giovani terribili della Materdomini Castellana. Nella gara di esordio, tra le mura amiche, i biancoverdi marchigiani sono usciti sconfitti dal Montorio.

L'Indeco Molfetta arriverà nelle Marche con il morale alle stelle: alla bellissima prestazione contro la juniores della Lube, è seguito un importante successo casalingo contro un'Ancona mai domo che aveva portato a casa il primo parziale.

"Abbiamo avuto una reazione importante dopo un primo set altalenante – il commento di Luca Lorusso, subentrato nel corso del secondo parziale e uno dei volti determinanti per il successo biancorosso – Il mio compito è quello di farmi trovare pronto, allenarmi duramente per mettere in difficoltà il mister nella scelta dello scacchiere".

Adesso, però, c'è da pensare alla trasferta a Loreto. "Una buona partenza in campionato non è mai scontata – continua lo schiacciatore molfettese – Tocca a noi, adesso, continuare su questa strada. Ci stiamo allenando bene per non farci cogliere impreparati dal Loreto, squadra che non è assolutamente da sottovalutare, e piazza storica del volley nazionale".

Tutto pronto in casa Indeco Molfetta. Il match contro i marchigiani si disputerà domenica 23 ottobre al PalaSerenelli di Loreto. Arbitreranno l'incontro i signori Mirco Totò e Lorenzo Marini.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Adesso il nuovo ruolo: “Quale posto migliore se non quello che definisco casa? Non vedo l’ora di iniziare”
Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Il forte centrale di San Vito è la nuova conferma in casa molfettese
Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Classe 1997, veste il biancorosso sin da bambino e ha militato in tutte le categorie. Per lui è la sesta stagione in serie B
Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Il campionato inizierà il 12 ottobre con la sfida contro il Casarano
Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Torna agli ordini di mister Castellaneta dopo una stagione in prestito a Ruvo, in Serie C
Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Quinto miglior marcatore dell’intero campionato e primo schiacciatore per numero di punti
Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Il forte schiacciatore altamurano sarà ancora biancorosso dopo una stagione tra i top di reparto
L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club Le parole del tecnico: «Questa è casa, famiglia. Ci aspetta una stagione impegnativa»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.