Capitan Del Vecchio
Capitan Del Vecchio
Volley

Indeco Molfetta contro San Giovanni in Marignano: biancorossi per la vittoria

Le parole del libero Vincenzo Utro

L'Indeco Molfetta si appresta a vivere la trasferta più lunga della sua stagione.
Oggi con fischio d'inizio alle ore 18, gli uomini di Difino sono attesi dal San Giovanni in Marignano, per un altro testacoda che nasconde diverse insidie.

I romagnoli, infatti, sono quartultimi in classifica e occupano l'ultima posizione che significherebbe retrocessione in serie C. Sono 15 i punti nei primi 16 match del campionato, frutto di cinque vittorie e undici sconfitte. Il solo punto di svantaggio sul Loreto e i tre punti dal Modugno rendono viva la corsa salvezza dei romagnoli che nel 2023 hanno raccolto sei punti in cinque match, battendo le rivali per la salvezza Modugno e Castellana.
D'altro canto, l'Indeco, dopo lo stop di Ancona e la vittoria contro Loreto vuole dare continuità ai risultati positivi e continuare la propria corsa in vetta alla classifica con Turi distante cinque lunghezze e Osimo a nove punti.

"Serve la miglior Indeco Molfetta sabato. Abbiamo visto sia la Lube che Loreto, squadre impegnate nella corsa salvezza: hanno una motivazione in più, battere la capolista e rosicchiare punti per salvare la categoria – le parole del libero biancorosso, Vincenzo Utro che presenta il match – Il duro lavoro in palestra paga sempre, abbiamo studiato l'avversario, sappiamo i nostri punti di forza e dobbiamo metterli in campo sabato per far nostro questo match e continuare questo bellissimo percorso che ci vede in vetta".
Arbitreranno l'incontro Giulia Natalini e Moira Mercuri.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
L'Indeco Molfetta dice addio al sogno promozione in Serie A3 L'Indeco Molfetta dice addio al sogno promozione in Serie A3 Sconfitta nei play-off contro l'Arno Volley 1967
Indeco Molfetta oggi di nuovo in campo per i play-off Indeco Molfetta oggi di nuovo in campo per i play-off Alle 17:30 sfida contro l'Arno Volley Castelfranco
Indeco Molfetta, buona la prima nei play-off per la Serie A3 Indeco Molfetta, buona la prima nei play-off per la Serie A3 Vittoria 3-1 contro il Cornedo al PalaPoli
Indeco Molfetta, scocca l'ora dei play-off per il sogno Serie A3 Indeco Molfetta, scocca l'ora dei play-off per il sogno Serie A3 Biancorossi in campo stasera al PalaPoli contro il Cornedo
Indeco Molfetta in campo mercoledì nei play-off per la Serie A3 Indeco Molfetta in campo mercoledì nei play-off per la Serie A3 I biancorossi affronteranno il Cornedo al PalaPoli
Indeco Molfetta, il cammino verso i play-off: i numeri della stagione Indeco Molfetta, il cammino verso i play-off: i numeri della stagione Il vicepresidente Lazzizzera: «Guardiamo avanti con fiducia»
Indeco Molfetta ai play-off per la Serie A3: il programma Indeco Molfetta ai play-off per la Serie A3: il programma Biancorossi in campo mercoledì 17 maggio contro il Cornedo
Indeco Molfetta sconfitta ma comunque ai play-off per la Serie A3 Indeco Molfetta sconfitta ma comunque ai play-off per la Serie A3 Nei prossimi giorni sarà reso noto il tabellone per gli spareggi
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.