Capitan Del Vecchio
Capitan Del Vecchio
Volley

Indeco Molfetta, capitan Del Vecchio: «Bello essere primi, adesso vogliamo il PalaPoli pieno»

Parola al leader dei biancorossi dopo i tre successi in altrettante partite

Tre partite, tre successi, nove punti.
En plein Indeco Molfetta che, nelle prime tre giornate di campionato conquista l'intera posta in palio e approfitta delle sconfitte al tie break di Turi e Osimo per staccare tutti in classifica.

"Adesso non dobbiamo assolutamente guardare la classifica – ammonisce capitan Del Vecchio alla ripresa degli allenamenti – Dobbiamo continuare così, con questa concentrazione, con la voglia di dare tutto in palestra e in campo".
Una voglia mostrata in svariate occasioni. Un sistema muro-difesa, fiore all'occhiello di questo team, la grinta e la determinazione su ogni palla, in attacco o in difesa. Ma anche e soprattutto la capacità di saper ribaltare le situazioni di difficoltà. Sotto di un set, contro Ancona e Loreto, l'Indeco si è imposta 3-1.
"Si vede che vogliamo vincere ad ogni costo, siamo determinati e davvero sudiamo quotidianamente per questo", il commento del capitano biancorosso.

Del Vecchio, uno dei valori aggiunti del mix terribile giovani – esperti allenato da Difino, sa benissimo chi può dare quel quid in più. "Siamo primi, è una bellissima sensazione – le parole dello schiacciatore – Sarebbe bellissimo vedere il PalaPoli pieno sabato. Aspettiamo tutti i supporters al palazzetto. Possiamo divertirci davvero".

Ripresa degli allenamenti dolce per l'Indeco Molfetta capoclassifica. L'obiettivo è già rivolto al temibile San Giovanni in Marignano.
L'appello del capitano è chiaro: "Il PalaPoli deve ritornare quel PalaBolgia che ci ha fatto tanto emozionare e ci ha dato la carica in più negli anni passati", chiude Del Vecchio.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Adesso il nuovo ruolo: “Quale posto migliore se non quello che definisco casa? Non vedo l’ora di iniziare”
Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Il forte centrale di San Vito è la nuova conferma in casa molfettese
Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Classe 1997, veste il biancorosso sin da bambino e ha militato in tutte le categorie. Per lui è la sesta stagione in serie B
Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Il campionato inizierà il 12 ottobre con la sfida contro il Casarano
Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Torna agli ordini di mister Castellaneta dopo una stagione in prestito a Ruvo, in Serie C
Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Quinto miglior marcatore dell’intero campionato e primo schiacciatore per numero di punti
Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Il forte schiacciatore altamurano sarà ancora biancorosso dopo una stagione tra i top di reparto
L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club Le parole del tecnico: «Questa è casa, famiglia. Ci aspetta una stagione impegnativa»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.