Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Indeco Molfetta alla prova derby contro il Modugno

Biancorossi oggi in campo alle 19 al PalaPoli

Scocca l'ora del derby in casa Indeco Molfetta. Oggi
il team allenato da mister Difino sfiderà per la prima volta in questa stagione una squadra pugliese.

Dall'altra parte della rete ci sarà il neopromosso Modugno, squadra che ha iniziato bene l'ostico girone adriatico di Serie B. Sesti in classifica con uno score di 9 punti, gli uomini di Signorile hanno strappato tre vittorie e due sconfitte: solo contro Turi è arrivata una sconfitta netta poi i biancoazzurri sono sempre usciti con almeno un punto dai vari parquet. La vittoria a Civitanova all'esordio al tie break è stata preludio del bel 3-0 rifilato al San Giovanni in Marignano, prima della doppia sconfitta contro Castellana (2-3) e Turi (0-3) e del sorriso ritrovato contro Montorio (3-0).

Percorso netto in casa biancorossa con l'Indeco sempre prima a punteggio pieno dopo cinque match.
"Guai a sottovalutare l'avversario. Modugno è una squadra ben assortito, un interessante mix tra giovani ed esperti che sta ben figurando in serie B e lo dimostra il fatto che in quattro partite su cinque hanno strappato almeno un punto – ammonisce il libero dei biancorossi, Utro – Noi stiamo bene, ci alleniamo duramente e intensamente. Sappiamo i nostri punti di forza e lavoriamo per limare i difetti".
Tra volti noti e alcuni ex, si respira la veria aria da derby. Modugno vanta la coppia di palleggiatori made in Molfetta, Emiliano Altamura e Paolo Capurso, l'opposto dei biancoazzurri è Alberga, con un passato nelle giovanili biancorosse ai tempi della Superlega, mentre al centro svetta Carofiglio, due stagioni fa in maglia Indeco, stessa casacca indossata da Marolo, in serie C. Gli esperti De Tellis, Basile, Sette e Martielli sono avversari di vecchia data al PalaPoli.

"Il PalaPoli è sempre stato un campo caldo, purtroppo negli ultimi anni non abbiamo potuto avere il pubblico a cui Molfetta è abituata. Domani sarà uno spot per la pallavolo: è un derby, ma si giocherà di fronte amici, parenti e tifosi. Mi aspetto un PalaPoli bollente", chiude Vincenzo Utro.
Fischio d'inizio fissato alle ore 19 al PalaPoli. Arbitreranno l'incontro i signori Andrea Scarnera e Giuseppe Resta. Ingresso gratuito.
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Ancora un molfettese per l’Indeco Molfetta: Balestra sarà il libero biancorosso Adesso il nuovo ruolo: “Quale posto migliore se non quello che definisco casa? Non vedo l’ora di iniziare”
Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Colpo al centro per l’Indeco Molfetta: Nico Ruggiero sarà ancora biancorosso Il forte centrale di San Vito è la nuova conferma in casa molfettese
Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Una bandiera per l'Indeco Molfetta: Pisani confermato al centro Classe 1997, veste il biancorosso sin da bambino e ha militato in tutte le categorie. Per lui è la sesta stagione in serie B
Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Indeco Molfetta, ufficiale il calendario del prossimo girone G di Serie B Il campionato inizierà il 12 ottobre con la sfida contro il Casarano
Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Marco Ciccia torna a casa: sarà un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Torna agli ordini di mister Castellaneta dopo una stagione in prestito a Ruvo, in Serie C
Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Volley, Indeco Molfetta e Ciavarella ancora insieme Quinto miglior marcatore dell’intero campionato e primo schiacciatore per numero di punti
Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Colpo Indeco Molfetta: confermato Giovanni Incampo Il forte schiacciatore altamurano sarà ancora biancorosso dopo una stagione tra i top di reparto
L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club Le parole del tecnico: «Questa è casa, famiglia. Ci aspetta una stagione impegnativa»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.