Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Impresa di Nicola Ragno al Brindisi: ko il Martina imbattuto da ottobre

La formazione allenata dall'allenatore di Molfetta continua a fare punti

Il Brindisi di mister Nicola Ragno ottiene una vittoria fondamentale al «Fanuzzi» superando per 3-1 il Martina nel derby pugliese. Grazie a un secondo tempo perfetto, la squadra biancazzurra interrompe la lunga striscia di imbattibilità degli avversari, che durava da 19 partite, e continua a sperare nella salvezza.

La mano di Ragno è evidente: la squadra scende in campo con grande organizzazione e sfrutta al meglio gli episodi chiave. Dopo una prima frazione equilibrata, il Brindisi cambia marcia nella ripresa. Il vantaggio arriva su rigore trasformato da Rajkovic, tra le proteste del Martina. Poi, il raddoppio di Citro con una rete spettacolare mette in cassaforte i tre punti prima che Rajkovic sigli la sua doppietta personale per il momentaneo 3-0. Solo nel recupero il Martina trova il gol della bandiera con Russo.

Nonostante la vittoria, la situazione in classifica del Brindisi rimane delicata, con la distanza dalla zona play-out invariata a causa del -14 iniziale da cui sono partiti i brindisini.

Tuttavia, l'entusiasmo e la determinazione trasmessi da Nicola Ragno possono essere la chiave per il rush finale della stagione.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Giocatore classe 2009, passa nel settore giovanile dell'Altamura
Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Il tecnico di Molfetta era stato vicino al Barletta nelle scorse settimane
Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» La proposta di fusione con le altre realtà del territorio: «Potrebbe far nascere nuovi progetti»
A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25 A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25 Importante riconoscimento che dà lustro alla sezione arbitrale di Molfetta
Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Nuova avventura in Promozione per l'allenatore di Molfetta
Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Riconoscimento prestigioso nella presentazione ufficiale degli organici FIGC per la nuova stagione
Moussa Mané al bivio tra la permanenza ad Altamura e il ritorno al Bari Moussa Mané al bivio tra la permanenza ad Altamura e il ritorno al Bari Il prestito dai Galletti ai murgiani del terzino italo-senegalese, molfettese d'adozione, scade domani
Il Canosa valuta il prossimo allenatore: anche De Candia tra i nomi in lizza Il Canosa valuta il prossimo allenatore: anche De Candia tra i nomi in lizza Sul tecnico di Molfetta ci sono stati sondaggi anche da parte del Gravina
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.