Nox Molfetta giovanile
Nox Molfetta giovanile
Calcio

Il settore giovanile della Nox Molfetta apre le porte alle nuove piccole giocatrici

Per tutto luglio appuntamento con lo staff tecnico biancorosso per iniziare a giocare a calcio a 5

Nella stagione 2022/2023, in partenza ufficialmente a settembre, il settore giovanile della Nox Molfetta sarà ancora più protagonista dei piani della società la cui prima squadra milita nel campionato di Serie A2 di calcio a 5.
È per questo che nel mese di luglio le bambine e le ragazze già tesserate, saranno pronte ad aprire le proprie porte alle pari età che hanno voglia di divertirsi e giocare insieme.
Saranno, infatti, quattro gli open days gratuiti il 6, 18, 22 e 29 luglio per bambine e ragazze dai 5 ai 17 anni presso i campi della Parrocchia Santa Famiglia dalle ore 19,00 alle ore 20,00.
Gli open days saranno svolti dalle allenatrici della Nox Molfetta, abilitate dal settore tecnico della FIGC mentre le giocatrici della prima squadra saranno ospiti di ciascun appuntamento.
Il settore giovanile della Nox Molfetta è nato nella stagione precedente e conta già 22 bambine e ragazze tesserate le quali hanno avuto modo di iniziare a divertirsi e giocare anche con le pari età in diversi occasioni come "Futsal on the Road", torneo itinerante con Bisceglie e Modugno, e "Futsal in progress", tra gli eventi nazionali più importanti del calcio a 5 giovanile femminile.
Femminile come l'intero staff di allenatrici e collaboratrici che seguiranno tecnicamente bambine e ragazze negli allenamenti e negli impegni agonistici.
Per informazioni:
Girma Gadaleta (responsabile tecnico e allenatore della Nox Molfetta giovanile): 338 925 0844;
Maria Marino (direttore Nox Molfetta): 347 492 2692;
Flora Diniddio (Team manager Nox Molfetta): 346 127 8585.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere L'annuncio sui social. Parole amare dell'ex giocatore
Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Biancorosse nel raggruppamento meridionale tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia
Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Il play, imprescindibile per Mister de Bari, resta per l'ennesima sfida in A2
Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città La laterale molfettese: «Che orgoglio continuare a giocare per i colori della mia città»
Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Il portiere, rivelazione della scorsa stagione, sarà ancora allenata da Nico Spadavecchia
Gaia dell'Ernia: la Nox Molfetta avrà ancora il suo top player Gaia dell'Ernia: la Nox Molfetta avrà ancora il suo top player Il play sarà anche vice capitano della squadra: «Puntiamo a obiettivi importanti»
La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa Il numero uno barese ormai simbolo della squadra: «Daremo il massimo»
Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Confermato il blocco a supporto di Mister de Bari
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.