San Severo
San Severo
Calcio

Il San Severo finisce i giocatori a disposizione: il Borgorosso vince a tavolino

La partita è durata meno di un quarto d'ora al "Paolo Poli"

La partita tra Borgorosso Molfetta e San Severo è stata interrotta già prima del quarto d'ora della prima frazione di gioco sul risultato di 3-0 per mancanza di sostituzioni nella panchina avversaria e numero insufficiente di giocatori per proseguire la partita.

Nonostante la vittoria a tavolino in favore del Borgorosso, come da regolamento, restano validi a livello di tabellino le reti molfettesi segnate da Atif (2) e Caputi oltre l'esordio ufficiale in Eccellenza di alcuni giocatori Juniores della compagine biancorossa quali Pinto, De Nichilo, Ladisa e Siragusa.

Va ricordato che il San Severo scende in campo da metà ottobre con la propria squadra Juniores ma ha scelto comunque di scendere sempre in campo per ripartire nella prossima stagione dalla Promozione e non da una categoria inferiore.

La squadra molfettese, salita a quota 27 punti, scenderà nuovamente in campo domenica prossima nello scontro diretto in casa del San Marco.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta sfortunato e sconfitto contro il Norba Mola Borgorosso Molfetta sfortunato e sconfitto contro il Norba Mola Gli ospiti vincono 1-0 al "Poli" grazie al gol di Forbes nel primo tempo
Borgorosso Molfetta stamattina in campo contro il Norba Mola Borgorosso Molfetta stamattina in campo contro il Norba Mola Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Il Borgorosso Molfetta saluta la Coppa Italia: il Noicattaro passa il turno Il Borgorosso Molfetta saluta la Coppa Italia: il Noicattaro passa il turno I rossoneri baresi vincono anche al "Poli" dopo il successo dell'andata
Coppa Italia di Promozione: oggi Borgorosso Molfetta contro Noicattaro al "Poli" Coppa Italia di Promozione: oggi Borgorosso Molfetta contro Noicattaro al "Poli" I biancorossi dovranno rimontare la sconfitta dell'andata per passare il turno
Borgorosso Molfetta corsaro a San Severo: ancora una vittoria Borgorosso Molfetta corsaro a San Severo: ancora una vittoria Bel successo 2-1 targato Vitale e Cirillo in terra foggiana
Borgorosso Molfetta atteso dall'insidiosa trasferta di San Severo Borgorosso Molfetta atteso dall'insidiosa trasferta di San Severo Biancorossi imbattuti nelle ultime tre partite disputate
Il Borgorosso Molfetta schianta il Corato: finisce 5-1 al "Poli" Il Borgorosso Molfetta schianta il Corato: finisce 5-1 al "Poli" Vittoria pesante firmata dai gol di Roselli (2), Cubaj, Vitale e Stefanelli
Il Borgorosso Molfetta alla prova Corato: stamattina in campo al "Poli" Il Borgorosso Molfetta alla prova Corato: stamattina in campo al "Poli" Biancorossi a caccia del terzo risultato utile consecutivo
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.