Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Il Salerno per la fine del girone d'andata della Pallacanestro Molfetta

I biancorossi ospitano i campani alle ore 19:00

Si chiude il girone di andata per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, domenica alle ore 19:00 al PalaPoli, affronterà la Virtus Arechi Salerno.
La formazione di coach Gesmundo ha iniziato il nuovo anno con una sconfitta sul parquet della Virtus Kleb Ragusa dove, nonostante la buona prestazione, i biancorossi hanno pagato le assenze e la poca lucidità nei momenti decisivi dell'incontro. Dall'altra parte, la formazione Campana giunge al match con un filotto di tre vittorie consecutive che l'hanno lanciata in terza posizione in classifica a quota 20 punti, frutto di dieci vittorie e tre sconfitte.
La squadra guidata da Coach Di Lorenzo può contare in cabina di regia su Coltro e Cimminella, sugli esterni particolare attenzione a Mennella e Bonaccorso, rispettivamente 12 e 11 punti di media ad allacciata di scarpe, completano il quintetto i due lunghi Valentini e Ribandì (12 punti di media). Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il lungo ex Bisceglie Marini e i giovanissimi Caiazza e Romano.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19:00 al PalaPoli, dirigeranno l'incontro i Signori Scaramellini Elia di Colli al Metauro e Lanciotti Valeria di Porto San Giorgio, costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€. Secondo le normative vigenti l'ingresso al palazzetto sarà consentito unicamente se muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.