Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Il Real Molfetta campione d'inverno in Serie C1: è capolista in solitaria

Decisiva la vittoria di oggi 3-1 nel derby contro Ruvo

La vittoria ottenuta oggi nel derby contro la Futsal Byre Ruvo e gli altri risultati della 13^ giornata di Serie C1 hanno regalato al Real Molfetta la vetta solitaria nel massimo campionato regionale di futsal.

I biancorossi hanno battuto con merito 3-1 la squadra ruvese e hanno approfittato del mezzo passo falso della Grimal Barletta con il Thuriae (3-3) e della sconfitta del Mola sul campo del CUS Bari (4-3), attestandosi come campioni d'inverno al termine del girone d'andata.

La strada è ancora lunghissima e servirà far bene anche in tutto il girone di ritorno per provare a confermarsi in vetta, per quel primo posto che vale la promozione diretta in Serie B.

La lotta sarà serratissima, essendoci ben 7 squadre in sette punti nella parte alta della classifica: dopo il Real Molfetta seguono infatti CUS Bari, Grimal Barletta, Volare Polignano, Just Mola, Azzurri Conversano e Futsal Veglie.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C1, insidiosa trasferta a Polignano per il Real Molfetta Serie C1, insidiosa trasferta a Polignano per il Real Molfetta I biancorossi vogliono difendere la vetta in campionato
Real Molfetta, il dg Metta chiude la questione coppa: «Valgono gli atti ufficiali, il resto sono chiacchiere» Real Molfetta, il dg Metta chiude la questione coppa: «Valgono gli atti ufficiali, il resto sono chiacchiere» Le parole del dirigente: «Noi ci atteniamo ai comunicati del Giudice Sportivo. Adesso guardiamo avanti»
Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma capolista Serie C1, il Real Molfetta vince e si conferma capolista Battuta 3-2 la Cinco Bisceglie al PalaPoli
Serie C1, oggi Real Molfetta contro la Cinco Bisceglie al PalaPoli Serie C1, oggi Real Molfetta contro la Cinco Bisceglie al PalaPoli Calcio d'inizio alle 16. La capolista contro l'ultima in classifica
Serie C1, domani inizia il girone di ritorno: il Real Molfetta vuole difendere la vetta Serie C1, domani inizia il girone di ritorno: il Real Molfetta vuole difendere la vetta I molfettesi ripartiranno dalla sfida interna contro il Cinco Bisceglie, fanalino di coda
Finale di Coppa Italia vinta a tavolino, il Real Molfetta: «Lo sport è rispetto delle regole» Finale di Coppa Italia vinta a tavolino, il Real Molfetta: «Lo sport è rispetto delle regole» La nota della società: «Schierare un giocatore squalificato non è accettabile»
Clamoroso in Coppa Italia di futsal: titolo al Real Molfetta, accolto il ricorso Clamoroso in Coppa Italia di futsal: titolo al Real Molfetta, accolto il ricorso Vittoria a tavolino per l'impiego di un calcettista squalificato
Coppa Italia regionale, il Real Molfetta perde la finale contro la Grimal Barletta Coppa Italia regionale, il Real Molfetta perde la finale contro la Grimal Barletta In una sfida molto equilibrata, gli avversari la spuntano negli ultimi minuti di gioco
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.