Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Accolto il reclamo della Molfetta Calcio: vittoria a tavolino contro il Matino

Un giocatore della formazione avversaria era stato schierato nonostante una squalifica

Il Giudice Sportivo si è pronunciato in merito al reclamo fatto dalla Molfetta Calcio sulla sfida disputata a Parabita contro la Virtus Matino, terminata 1-1 sul campo ma che adesso è stata tramutata in un 3-0 a tavolino in favore dei biancorossi.

La formazione casalinga aveva infatti schierato il giocatore Esteban Giambuzzi che doveva però scontare una giornata di squalifica per recidiva di ammonizione non ancora scontata seppur risalente all'ultima partita di campionato della stagione scorsa. Il calciatore era sceso in campo contro i molfettesi ma, per regolamento, non avrebbe potuto.

Dunque altri due punti alla squadra allenata da Renato Bartoli che sale così a quota 12: sono dunque arrivati 8 punti in pochi giorni sommando i successi contro Brindisi e Francavilla a questa vittoria, inattesa per la modalità, ma ugualmente importante per il morale e la classifica. I biancorossi si portano così al sesto posto del girone H, ad appena cinque lunghezze dal Bitonto capolista.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.