Francesco Tattoli
Francesco Tattoli
Calcio

Il giovane Francesco Tattoli firma con l'Altamura di Serie C

Proseguirà il suo percorso nel vivaio del club professionistico

Un altro orgoglio per il vivaio biancorosso: Francesco Tattoli, classe 2009 e talento molfettese, ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Team Altamura, società che milita nel campionato di Serie C.

Francesco ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio con la Molfetta Calcio, crescendo anno dopo anno sotto la guida del nostro settore giovanile. Ragazzo determinato, umile e con una voglia inesauribile di migliorarsi, ha saputo distinguersi non solo per le qualità tecniche, ma anche per l'atteggiamento esemplare dentro e fuori dal campo.

La firma con la Team Altamura rappresenta il giusto riconoscimento per l'impegno, la dedizione e il percorso condiviso in questi anni, con la speranza che siano il trampolino di lancio della sua carriera.

Tutta la Molfetta Calcio si congratula con Francesco, augurandogli il meglio per questa nuova, emozionante avventura nel calcio professionistico.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Un’esperienza importante e formativa che lo ha visto protagonista insieme con quattro compagni del Bari
La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio Le biancorosse espugnano il PalaTorrino di Roma dopo una grande prestazione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.