Futsal Molfetta
Futsal Molfetta
Calcio

Il Futsal Molfetta fa visita al Rionero

Ultima partita dell'anno per il sodalizio

Ultima partita dell'anno solare per il Futsal Molfetta impegnato a Rionero in Vulture contro la locale rappresentativa.
La squadra lucana in classifica si trova invischiata nelle retrovie con la metà dei punti delle molfettesi, ma come sempre, mai sottovalutare le avversarie specialmente quando si gioca in trasferta.
Durante la cena di Natale per il consueto scambio di auguri, abbiamo incontrato il vice presidente Pino Ragno a cui abbiamo chiesto di presentare la gara di domenica e di tracciare un bilancio sull'anno solare che si sta per chiudere e per stimare gli obiettivi dichiarati dei prossimi mesi per il Futsal Molfetta:"Il bilancio è altamente positivo, abbiamo chiuso lo scorso campionato ai play off perdendo solo con il Bisceglie Femminile che poi è arrivato in Serie A; quest'anno nonostante tutti gli infortuni che stanno tartassando la squadra, siamo li, a quattro punti dalla vetta, ci giocheremo all'inizio dell'anno l'accesso alla Final Four di Coppa Italia Nazionale. Non ci nascondiamo, cercheremo di giocarci tutte le nostre carte in entrambe le competizioni".

Appuntamento quindi per domenica 23 alle ore 17,00 presso Rionero in Vulture, arbitreranno l'incontro i Sigg.ri Colucci della sez. di Frattamaggiore e Ciccarelli della sez. di Napoli.

Auguriamo a tutti i nostri tifosi ed agli sportivi in generale un Buon Natale ed un Felice Anno nuovo.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.