Corrado Uva
Corrado Uva
Calcio

Il Corato rischia di sparire. Corrado Uva: «Una tifoseria che non merita questo»

L'ex attaccante di Molfetta ha un lungo trascorso in maglia neroverde

Il futuro non è mai stato così incerto per il Corato: dopo la clamorosa salvezza ottenuta all'ultima giornata dello scorso campionato di Eccellenza pugliese, la società è attualmente senza una dirigenza.

Il presidente uscente Gabriele Palermo ha preso atto fin da fine aprile della dimissione dei dirigenti Mazzillo, Roselli, Bruno e Petrone, aprendo contestualmente alla cessione del titolo. Al momento non ci sono state manifestazioni d'interesse: i tifosi, già orfani da tempo del proprio stadio di casa, chiedono alla classe imprenditoriale cittadina un gesto concreto per salvare la storia calcistica cittadina.

Agli appelli dei giocatori si è aggiunto anche il molfettese Corrado Uva, bandiera del Corato per più stagioni e sempre affezionato alla società neroverde: «Questa gente e questi tifosi che tengono più di chiunque altro a quella maglia, non meritano di non poter tifare più per la propria città, squadra e maglia! Salvate il Corato Calcio» ha scritto sul suo profilo social.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.