Circolo Tennistavolo Molfetta
Circolo Tennistavolo Molfetta
Altri sport

Il Circolo Tennistavolo Molfetta si prepara alla nuova stagione

Serie B Femminile già in campo. Oggi tutte le altre formazioni

Dopo l'esordio positivo della scorsa settimana della serie B Femminile, Il CTT Molfetta è pronto a tagliare ufficialmente i nastri di partenza della nuova stagione agonistica.
Domenica 2 Ottobre, alle ore 10, il Palazzetto dello Sport "G.Poli" di via Fani, sarà pronto ad ospitare l'esordio delle numerose squadre molfettesi che anche quest'anno parteciperanno alle diverse serie nazionali e regionali.
Sarà una stagione sicuramente molto impegnativa per la Dirigenza molfettese, che quest'anno ha deciso di seguire l'ambizioso obiettivo di iscrivere una squadra per ogni campionato possibile, partendo dalla serie nazionale della serie B1, a scendere fino al campionato regionale di serie D2.
La giornata di domenica sarà quindi la giusta occasione per osservare per la prima volta all'opera nel corso della stagione, tutti gli atleti che saranno impegnati nei rispettivi campionati di appartenenza.
Sarà la prima occasione di osservare da vicino anche i nuovi innesti che sono arrivati dal mercato e che hanno ulteriormente rafforzato, il già ricco roster molfettese.
La serie B1 composta da Andrea Scardigno, Lorenzo Magarelli e Rossella Scardigno, ospiterà per il suo esordio, in un campionato che si preannuncia molto impegnativo e difficile, l'UPR Montemarciano, con l'obiettivo di provare a raccogliere punti preziosi in chiave salvezza.
Riposa invece la serie B2, che avrebbe dovuto sfidare la Polisportiva Galaxy di Reggio Calabria e che vede quindi rinviato il suo inizio di stagione.
La C1 "Dream Team" composta da Leonardo Scardigno, Alessio de Pinto, Nicola Boffoli e Nicola Pio Scardigno affronterà invece subito la corazzata del campionato, la Da.Ta. Sicurezza Otranto, che annovera tra le sue fila giocatori di categoria superiore e che non ha mai nascosto le sue ambizioni di promozione.
L'incontro, i cui pronostici sono sicuramente sfavorevoli, vedrà la compagine molfettese tentare l'impresa.
Passando invece ai campionati regionali, sia la serie C2 che la serie D1 affronteranno il TT Bari, in un doppio scontro che non sarà certo privo di emozioni.
Due invece le squadre che parteciperanno alla serie D2. Il CTT "A" affronterà il Tennistavolo Trani, mentre il CTT "B" affronterà ancora il TT Bari.
Gli scontri saranno tanti e tutto è pronto per quella che si preannuncia come una stagione sicuramente molto impegnativa per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Ma la dirigenza molfettese ci ha ormai abituato ad essere tra le prime società di Italia e siamo sicuri che anche quest'anno ci sarà sicuramente da divertirsi.
  • circolo tennistavolo molfetta
Altri contenuti a tema
Sofia Minurri e Marina Misceo campionesse italiane under15 di tennistavolo Sofia Minurri e Marina Misceo campionesse italiane under15 di tennistavolo Il Circolo Tennistavolo Molfetta si conferma ai vertici nazionali
Tennistavolo, Sofia Minurri campionessa italiana di quarta categoria Tennistavolo, Sofia Minurri campionessa italiana di quarta categoria Ottimo risultato per l'atleta del Circolo Tennistavolo Molfetta
Sofia Minurri convocata per una stage con la nazionale di tennistavolo Sofia Minurri convocata per una stage con la nazionale di tennistavolo L'atleta, in forza al Circolo Tennistavolo Molfetta, in azzurro dal 31 agosto al 5 settembre
Rossella Scardigno ai Campionati Italiani Assoluti Rossella Scardigno ai Campionati Italiani Assoluti La molfettese è la numero 16 d'Italia: gareggerà a Castel Goffredo
Tennistavolo, ancora week end da medaglie per il CTT Tennistavolo, ancora week end da medaglie per il CTT Nardi e Scardigno di bronzo nel doppio
Tennistavolo, ancora premi per i molfettesi Tennistavolo, ancora premi per i molfettesi Passerella d’onore a Casamassima.
Tennistavolo, Magarelli argento ai campionati nazionali paraolimpici Tennistavolo, Magarelli argento ai campionati nazionali paraolimpici Per il molfettese medaglia prima della partenza per gli europei
Tennistavolo, Lorenzo Magarelli convocato per gli Europei Paralimpici Tennistavolo, Lorenzo Magarelli convocato per gli Europei Paralimpici L’atleta vestirà l’azzurro dal 16 al 19 luglio. Con lui il tecnico Scardigno
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.