Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Il Borgorosso Molfetta resiste un'ora in dieci: 0-0 contro il Don Uva

Partita senza reti al campo "Di Liddo" di Bisceglie

Un buon Borgorosso Molfetta lotta con il coltello tra i denti nonostante un'ora di inferiorità numerica sul campo del Don Uva: al campo "Di Liddo" di Bisceglie finisce 0-0 in un match comunque frizzante nonostante il tabellino senza reti.

Partita subito a ritmi alti con i padroni di casa che provano a fare la partita. Nei primi venti minuti di gioco non arrivano particolari occasioni da rete ma per più volte i biscegliesi provano a pungere davanti, soprattutto con le incursioni di Petrignani e Conte sulle corsie esterne. La prima svolta della partita arriva al 30' quando il Borgorosso resta in dieci per il doppio giallo a danno di Palmieri per un fallo su Gadaleta in contropiede. Al 36' ci prova Cubaj dalla distanza ma Tritto si oppone, mentre sull'altro fronte arriva un tiro di D'Addato dal limite dell'area che si spegne sul fondo.

I molfettesi resistono fino all'intervallo senza concedere occasioni concrete al Don Uva. Nel secondo tempo non cambia l'andamento della sfida ma arrivano poche, ma nitide, chance da gol per le due squadre: al 55' calcio di punizione dalla distanza e palo pieno colpito da Cubaj che, per pochissimo, non sblocca la partita. Al 58' risponde il Don Uva con il colpo di testa di Cepele che si stampa sulla traversa.

Anche la ripresa si gioca con intensità e soprattutto con ribaltamenti di fronte che però portano raramente le due squadre al tiro. Occasione clamorosa al 75' per Magurean che non sfrutta a dovere una palla vagante in area, calciando alto da pochi passi. La risposta del Don Uva arriva nel finale con un tiro di Preziosa al minuto 87 che trova la solita parata salva-risultato di De Santis. Dopo 96 minuti di battaglia, finisce 0-0 con un punto a testa.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta ritrova i 3 punti: battuto 4-2 il Santeramo Il Borgorosso Molfetta ritrova i 3 punti: battuto 4-2 il Santeramo Importante successo per i biancorossi al "Paolo Poli"
Acquisto d'esperienza per l'attacco del Borgorosso Molfetta: Sabino Terrone Acquisto d'esperienza per l'attacco del Borgorosso Molfetta: Sabino Terrone Classe 1989, ha giocato con Altamura, Fasano, Pro Vasto tra Serie D ed Eccellenza
Promozione, il Borgorosso Molfetta vuole uscire dalla crisi: sfida al Santeramo Promozione, il Borgorosso Molfetta vuole uscire dalla crisi: sfida al Santeramo Biancorossi in campo alle 11 al "Paolo Poli" per interrompere la serie negativa
Ancora un innesto a centrocampo per il Borgorosso Molfetta Ancora un innesto a centrocampo per il Borgorosso Molfetta Ha firmato il giovane Christian Tamburrano, ex Capurso e Levante Azzurro
Promozione, il Borgorosso Molfetta in piena crisi: quinta sconfitta di fila Promozione, il Borgorosso Molfetta in piena crisi: quinta sconfitta di fila Il Lucera passa 3-1 al "Paolo Poli". Ancora rimpianti per i biancorossi
Promozione, il Borgorosso Molfetta ospita il Lucera Promozione, il Borgorosso Molfetta ospita il Lucera Calcio d'inizio alle 11:00 allo stadio "Paolo Poli"
Tre nuovi arrivi in casa Borgorosso Molfetta: Tamborra, Troilo e Ricatti Tre nuovi arrivi in casa Borgorosso Molfetta: Tamborra, Troilo e Ricatti Ci sono anche quattro rescissioni: Cascione, De Gennaro, Leonetti e Di Palma
Promozione, per il Borgorosso Molfetta arriva la quarta sconfitta di fila Promozione, per il Borgorosso Molfetta arriva la quarta sconfitta di fila Un ottimo primo tempo con la Virtus Mola viene vanificato nella ripresa: i baresi vincono 3-1
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.