Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Il Borgorosso Molfetta crolla ancora in casa: vince il Real Siti

La squadra di mister Leonino scende al terzultimo posto

Non si interrompe la striscia negativa interna del Borgorosso Molfetta: contro il Real Siti è arrivata la quinta sconfitta in altrettante partite casalinghe per i biancorossi, ancora non in grado di sfoderare una prestazione all'altezza davanti al loro pubblico. L'occasione era importante, vista la vicinanza in classifica con gli avversari, ma il risultato non è cambiato.

Nel primo tempo i molfettesi non sfigurano, anche perché gli ospiti non riescono a creare particolari pericoli in attacco. Al 12° ci prova Cubaj su punizione ma il suo tiro finisce di poco a lato. Prima vera occasione per i foggiani solo al 28° quando Perchaud si invola verso la porta e Monopoli chiude tutto con un intervento provvidenziale. Ancora Real Siti in avanti al 34° con una punizione interessante di Romanazzo ma è al 40° che arriva per il Borgorosso una palla gol incredibile: palla in area di Cubaj e Mastrorilli sul versante opposto spara altissimo da pochi passi.

La dura legge del "gol sbagliato e gol subito" si materializza fatalmente per i ragazzi allenati da mister Leonino: al 45° Granit porta in vantaggio i suoi facendosi trovare pronto sulla ribattuta di una punizione calciata da Saikou direttamente sulla traversa. Nel secondo tempo non cambia la musica, con i padroni di casa troppo timidi in attacco: il Real Siti gioca soprattutto in contropiede mentre i biancorossi falliscono ghiotte chance senza arrivare realmente al tiro. La formazione ospite sfiora il raddoppio al 63° con Sallustio M. che salva sulla linea dopo un colpo di testa di Ciccone.

Il Real Siti sfiora il gol ancora al 68° con un errore a porta vuota di Panelli ma è dopo poco che arrivano le reti che chiudano la sfida: al 75° Granit trova la doppietta personale mentre al 79° proprio Panella batte un incolpevole De Santis per il 3-0. Nel finale è il neo entrato Ferrieri a siglare il gol della bandiera con una bella girata su una palla vagante dopo un calcio d'angolo. Il Borgorosso resta così a 8 punti in classifica, scavalcato anche dal Canosa vittorioso contro la Vigor Trani.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia I biancorossi vincono la terza partita su tre in casa
Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Ostica trasferta per i biancorossi
Coppa Italia di Promozione, Borgorosso Molfetta ko 2-1 con il Noicattaro Coppa Italia di Promozione, Borgorosso Molfetta ko 2-1 con il Noicattaro I biancorossi dovranno dunque necessariamente vincere nella gara di ritorno
Coppa Italia di Promozione, si gioca oggi Noicattaro-Borgorosso Molfetta Coppa Italia di Promozione, si gioca oggi Noicattaro-Borgorosso Molfetta Andata del secondo turno della competizione. In campo a Bari a porte chiuse
Il Borgorosso Molfetta lotta ma perde in casa della capolista Trani Il Borgorosso Molfetta lotta ma perde in casa della capolista Trani I padroni di casa vincono 2-1 ma soffrendo più del previsto nel secondo tempo
Borgorosso Molfetta atteso dalla capolista Soccer Trani Borgorosso Molfetta atteso dalla capolista Soccer Trani Calcio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale "Lapi"
Il Borgorosso Molfetta rinforza l'attacco con Mauro Sciancalepore Il Borgorosso Molfetta rinforza l'attacco con Mauro Sciancalepore Classe 1989, torna in biancorosso dopo l'esperienza nella stagione 2019-20
Il Borgorosso Molfetta cade ancora in casa: al "Poli" vince il Cosmano Il Borgorosso Molfetta cade ancora in casa: al "Poli" vince il Cosmano I foggiani passano con il risultato di 3-1. Inutile la rete di Sallustio
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.