Borgorosso Molfetta (ph Mimmo de Palma)
Borgorosso Molfetta (ph Mimmo de Palma)
Calcio

Il Borgorosso Molfetta ancora beffato allo scadere: vince l'Apricena al "Poli"

Sconfitta fotocopia con quella rimediata nella gara d'esordio contro il Don Uva

Il Borgorosso Molfetta fallisce la prima prova di maturità della nuova stagione: dopo i successi contro Real Siti e Molfetta Calcio (in coppa), i biancorossi erano chiamati a ripetersi contro il neopromosso Apricena che invece conquista al minuto 97 l'intera posta in palio su calcio di rigore.

La prestazione dei molfettesi non è stata negativa come recita il risultato finale ma la squadra biancorossa ha avuto il demerito di sbagliare tutti i momenti-chiave della partita, come avvenuto nella partita d'esordio contro il Don Uva, quando i biscegliesi allo stesso modo avevano vinto segnando quasi allo scadere. La partita inizia subito male per i padroni di casa che passano in svantaggio alla prima occasione avversaria: al 2' è Sticozzi a segnare il vantaggio foggiano.

Nel primo tempo non arrivano troppe occasioni per il Borgorosso: da segnalare un tiro di Vitale al 22' e una doppia respinta sempre su Vitale al 38'. Nella ripresa c'è subito l'occasione per pareggiare con un calcio di rigore fischiato al 49' ma sprecato dallo stesso Vitale che non inquadra lo specchio della porta. Questa occasione è il preludio ad altri assalti del Borgorosso: al 55' ci prova Cubaj ma il suo tiro viene parato in uscita dal portiere avversario mentre al 63' Roselli pareggia i conti con un bel tiro al volo che vale il momentaneo 1-1.

Nel finale di partita si accendono gli animi: al 75' occasione d'oro per Borrelli, il cui tiro è respinto sul più bello da Tamburrano. Occasione ancora targata Apricena al 79' con il tiro di Di Maso respinto da Amoruso. Al minuto 83 gli ospiti restano in dieci per il doppio giallo a Valenti. Nel finale chance per Sallustio a pochi minuti dal recupero ma, proprio nell'extra-time, viene fischiato un calcio di rigore, molto dubbio, in favore dell'Apricena: sul dischetto si presenta Fatone che segna il 2-1.

Un deciso passo indietro, dunque, rispetto alle due precedenti uscite.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Per il Borgorosso Molfetta un punto in rimonta: da 2-0 a 2-2 con la Virtus Bisceglie Per il Borgorosso Molfetta un punto in rimonta: da 2-0 a 2-2 con la Virtus Bisceglie La squadra molfettese sale a quota 10 punti in classifica
Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Molfettesi chiamati a dare continuità dopo il successo contro il Noicattaro
Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Vittoria in rimonta contro i baresi grazie alle reti di Stefanelli e Cirillo
Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Calcio d'inizio alle ore 11 al "Paolo Poli"
Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Classe 2007, arriva dal Bisceglie ma è cresciuto nel Bari
Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Nato in Guinea nel 2002, rinforza il reparto offensivo biancorosso
Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Quinta sconfitta di fila per i biancorossi tra campionato e coppa
Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia I biancorossi vincono la terza partita su tre in casa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.