Francesco Valente
Francesco Valente
Basket

Il 15 e 16 settembre la seconda edizione del Torneo "Francesco Valente"

Ad organizzarlo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta nel week-end del 15 e 16 Settembre organizza al Pala Poli la SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO FRANCESCO VALENTE.
Sarà l'occasione per ricordare Francesco Valente, un amico della Pallacanestro scomparso improvvisamente tre anni fa; Francesco grande appassionato della palla a spicchi, era stato protagonista prima come giocatore poi come allenatore anche nelle città limitrofe, ragazzo molto disponibile e pronto a tuffarsi in ogni nuova avventura sempre con il sorriso sulle labbra.

Il quadrangolare si svolgerà nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Settembre e vedrà in campo oltre i padroni di casa della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, Action Now Monopoli, Libertas Basket Altamura, squadre che disputeranno il prossimo campionato di Serie C Gold, e Cus Bari militante in Serie C Silver.
Il programma prevede nella prima giornata di gara, Sabato 15, alle ore 18 la prima semifinale tra Cus Bari e Action Now Monopoli, la formazione barese dopo aver raggiunto i playoff in Serie D nella scorsa stagione riparte da un gruppo giovane e affiatato; dall'altra parte la formazione monopolitana guidata dal nuovo Coach Gianpaolo Ambrico dopo le conferme dei leader Torresi e Paparella ha rinforzato il roster con gli arrivi di Bosnjak e Zaric.
Nella seconda semifinale alle ore 20 i padroni di casa della Pavimaro Pallacanestro Molfetta si presentano al proprio pubblico affrontando la Libertas Altamura, sarà l'occasione per tutto il pubblico molfettese di vedere all'opera il gruppo storico dei molfettesi capitanato da Andrea Maggi e i nuovi arrivi Didonna, Serino e Bernath; mentre la formazione guidata da Coach Cotrufo si è rinforzata con l'arrivo di Castoro e del lungo spagnolo Rey, oltre le riconferme di De Bartolo, Radovic e Barozzi.

Domenica 16 invece alle ore 18 finale terzo e quarto posto mentre alle 20 andrà in scena la finale per il primo posto.
Si aspetta al Pala Poli un grande pubblico per un torneo, come direbbe Francesco, OTTIMO E ABBONDANTE.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.