Pallacanestro
Pallacanestro
Basket

Giuseppe Ippedico è un nuovo giocatore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

La guardia classe 1997 arriva dalla Talos Basket Ruvo

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l'accordo con Giuseppe Ippedico, guardia classe 1997, che sarà un nuovo giocatore biancorosso. Ippedico arriva dalla Talos Basket Ruvo, con cui nella passata stagione ha vinto il campionato di Serie C Gold da grande protagonista e in questa prima parte di stagione stava disputando il campionato di Serie B.

Cresciuto cestisticamente parlando a Ruvo, nonostante i suoi ventidue anni, Giuseppe ha disputato diversi campionati in Serie B con le maglie di Udas Cerignola e Barcellona Pozzo di Gotto. Il nuovo arrivato è stato molto entusiasta di questa nuova avventura e si è messo subito a disposizione dello staff tecnico nell'allenamento di martedì, anche Ippedico sarà a disposizione di Coach Carolillo nel prossimo impegno contro il Cus Jonico Taranto.

La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il procuratore Donatello Viggiano del gruppo Vandoni per la disponibilità nel concludere la trattativa in breve tempo.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.