Nox Molfetta giovanile
Nox Molfetta giovanile
Calcio

"Futsal on the road" fa tappa a Molfetta: domani Bisceglie e Modugno ospiti della Nox giovanile

La seconda tappa del triangolare nei campi della chiesa Santa Famiglia sabato 21 maggio

Saranno i campi della parrocchia Santa Famiglia ad ospitare la seconda tappa di "Futsal on the road", il triangolare che per la prima volta in tutta la zona vede giocare solo bambine nel calcio a 5.

Nox Molfetta giovanile, scuola calcio Bisceglie femminile e ASD Santa Stefano Modugno Women si sono date appuntamento a sabato 21 maggio, dalle ore 17:00.
Ogni società partecipante schiererà due squadre (fino ai 10 anni e dagli 11 anni in poi) per due partite ciascuna, da venticinque minuti.
Un modo, prima di tutto, per far divertire le piccole che si stanno affacciando al futsal e poi per far respirare un pizzico di sano agonismo. Dopo anni in cui i bambini sono stati costretti a restare in casa, questa è senz'altro l'occasione per tornare a fare sport, all'aria aperta e condividere momenti spensierati con le proprie coetanee.

La tappa molfettese vedrà fare gli onori di casa alla Nox Molfetta il cui settore giovanile partecipa per la prima volta a un evento strutturato, seppure amichevole, dopo essere stato fondato un anno fa.
Con le bambine, il mister e responsabile tecnico Girma Gadaleta, supportata dai collaboratori Anna Giacò, Silvia Iacobone, Mariangela Minervini, Flora Diniddio.
Attese, a fare il tifo, anche le giocatrici della prima squadra, la dirigenza, lo staff tecnico e il presidente Luciano Savi.

Per la Nox Molfetta giovanile, inoltre, "Futsal on the road" è la prova generale in vista della partecipazione a "Futsal in progress", il torneo dedicato alle bambine che vedrà le piccole biancorosse impegnate a Montesilvano nell'ultimo weekend di maggio.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta, Iacobone in gara alla "Goalkeeper Futsal Challenge" Nox Molfetta, Iacobone in gara alla "Goalkeeper Futsal Challenge" Il portiere in gara con altre top del ruolo, tra cui l'azzurra pluripremiata Margarito
La Nox Molfetta giovanile vince la prima edizione di "Futsal on the Road" La Nox Molfetta giovanile vince la prima edizione di "Futsal on the Road" L'under15 primeggia sulle pari età di Bisceglie e Modugno
"Futsal on the road" all'ultima tappa. Per la vittoria la Nox Molfetta giovanile "Futsal on the road" all'ultima tappa. Per la vittoria la Nox Molfetta giovanile Under11 e under15 in campo a Modugno
Nox Molfetta giovanile a "Futsal in progress": fiorisce il settore giovanile biancorosso Nox Molfetta giovanile a "Futsal in progress": fiorisce il settore giovanile biancorosso Girma Gadaleta: «Primo anno di attività oltre ogni aspettativa»
La Nox Molfetta giovanile impegnata nel torneo "Futsal in progress" a Montesilvano La Nox Molfetta giovanile impegnata nel torneo "Futsal in progress" a Montesilvano Le piccole biancorosse da venerdì 27 a domenica 29 in campo contro le migliori formazioni pari età in Italia
Nox Molfetta, il presidente Savi: «Stagione da protagonisti. Vogliamo continuare così» Nox Molfetta, il presidente Savi: «Stagione da protagonisti. Vogliamo continuare così» Il numero uno del club biancorosso traccia il bilancio della prima A2 e programma il prosieguo del progetto
La seconda tappa di "Futsal on the Road" a Molfetta con la Nox giovanile protagonista La seconda tappa di "Futsal on the Road" a Molfetta con la Nox giovanile protagonista Under15 in testa alla classifica del girone del triangolare
Femminile Molfetta-Nox Molfetta: al PalaPoli il derby per i play-off promozione Femminile Molfetta-Nox Molfetta: al PalaPoli il derby per i play-off promozione Domani alle ore 16:00 sfida tra le due squadre nel primo turno della post season in A2
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.