Diego Iessi
Diego Iessi
Calcio

Futsal Molfetta al PalaPoli contro la Salernitana

Le parole di Mister Iessi prima della gara

Vigilia di campionato per le ragazze di mister Iessi impegnate nel match casalingo contro la Salernitana Femminile.

Le molfettesi, ancora adrenaliniche, dopo il grande successo, ottenuto in quel di Pagani contro la Fulgor Octajano, che ha permesso loro di accedere alla finale di girone di Coppa Italia, prima della Final Four, si sono allenate intensamente in settimana; infatti quella di domenica sarà una gara impegnativa, contro le salernitane, in ripresa dopo un inizio stagionale stentato a causa di traumi esterni, ma che hanno internamente condizionato il rendimento della squadra.

Mister Iessi al riguardo ha le idee molto chiare su come andrà affrontata la partita:"Anche se la Salernitana è nelle zone basse della classifica, non è una gara da sottovalutare; sappiamo benissimo qual è il potenziale delle avversarie e per quale motivo si trovano li e vedendo gli ultimi risultati, abbiamo notato che ha ricominciato a giocare bene ed a fare punti. E' una squadra che darà molto filo da torcere a tutti."

Forza ragazze vi vogliamo convinte e determinate come la scorsa settimana.
Rinnoviamo l'appello alla nostra tifoseria di essere presente in massa al Palapoli domenica 16 alle 16,00.
Arbitreranno l'incontro i Sigg.ri Di Ruvo e Doronzo della sez. di Barletta.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.