Futsal Molfetta
Futsal Molfetta
Calcio

Futsal Molfetta a valanga sulla Sangiovannese: è secondo posto

Domenica prossima al PalaPoli arriva il Grottaglie

Elezioni Regionali 2020
A volte commentare partite come quelle tra il Futsal Molfetta e la Sangiovannese, diventa esercizio giornalistico più impegnativo rispetto ad una partita equilibrata; infatti è difficile separare la retorica dell'esaltazione collettiva in ragione del rispetto dovuto agli avversari.

Le biancorosse hanno battuto per 20-3 le malcapitate calabresi. Basterebbe ciò per evitare di dilungarsi più di tanto.
La cronaca della partita dice che è stato un autentico tiro al bersaglio (aggiungendo anche i quattro legni colpiti dalle nostre).
La Mezzatesta con una sestina ha fatto la parte del leone confermandosi sempre più top scorer, proponendosi come possibile capocannoniere del torneo, insieme alla Rapuano dell'Octajano.
Nella giornata odierna ha nettamente vinto il duello con la dirimpettaia De Marco (secondo noi meritevole di altri contesti rispetto all'attuale) autrice di una pregievole rete.
Partita gestita con sapienza da mister Iessi che ha alternato in modo scientifico le sue ragazze operando cambi in blocco.

Le altre reti delle biancorosse sono state realizzate da Dicorato con un gran bel poker, Tricarico e capitan Mazzuoccolo con due triplette, la doppietta della Castro e gli acuti della Ricco e di Porcelli.
Per le ospiti calabresi oltre alla già citata De Marco a segno con una doppietta Audia Antonella.
Prossimo impegno domenica prossima, sempre tra le mura amiche del Palapoli, contro l'ultima della classe (Grottaglie) con l'obiettivo dichiarato di allungare la striscia positiva.
  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Co.Vi.Sod ha analizzato e accettato la domanda di iscrizione della società
La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La laterale: «Ambiziosa come questa società»
Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Confermata la giocatrice che plaude la società e lo spogliatoio
Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber 26 gol nell'ultima stagione interrotta. Le dichiarazioni della giocatrice
De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta La giocatrice, classe 2000, ha giocato nella Sangiovannese e nel Noci
Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Dopo Castro, anche l'altra fuoriclasse giura fedeltà alla maglia biancorossa
La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta Le parole del preparatore: «Molfetta è casa mia»
Diego Iessi ancora sulla panchina della Femminile Molfetta Diego Iessi ancora sulla panchina della Femminile Molfetta L'allenatore si lega alla società biancorossa. Confermato il suo staff
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.