Costanza Lorusso
Costanza Lorusso
Calcio

Finisce ai rigori il sogno tricolore di Lorusso e Puglia al Torneo delle Regioni

La giocatrice della Makula Molfetta segna il vantaggio, poi fallisce dal dischetto

Si è conclusa ai quarti di finale l'avventura della rappresentativa pugliese di calcio a 5 femminile al Torneo delle Regioni 2019, in corso di svolgimento in Basilicata.

Nulla da fare per Costanza Lorusso, capitano della spedizione e giocatrice di punta della Makula Molfetta, comunque tra le migliori: dopo il gol nella partita d'esordio, il numero 3 biancorosso e di Mister Nico Camporeale, ha portato in avanti la Puglia nella gara dei quarti di finale contro il Lazio con un colpo di testa. Poi, tuttavia, ha fallito il calcio da rigore a cui si era arrivati visto il conclusivo 1-1 tra le due formazioni.

Si chiude in questa maniera la stagione 2018/2019 della Makula Molfetta che ha fatto il tifo per la Puglia e Capitan Lorusso.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa L'ex Pink ha vinto lo scudetto Primavera contro la Juventus
La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La società: «In bocca al lupo a tutte»
La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La squadra sarà seguita dal preparatore atletico Michele Gadaleta
Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita L'episodio nei giorni scorsi a Bari, cruciale l'intervento del numero uno biancorosso
Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Le giocatrici: «Campionato super competitivo ma siamo pronte a lavorare e dire la nostra»
Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Le giocatrici: «Una nuova realtà che ci dà stimoli e carica»
Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Pagone vanta anche la vittoria ai Campionati Nazionali Universitari nel 2018
Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Il classe 2000 a disposizione di Mister Rutigliani dopo l'esperienza a Barletta
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.