Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Fattore Pozzebon: segna sempre lui per la Molfetta Calcio

Media gol altissima per il numero 9 biancorosso

Chi ha segnato per la Molfetta Calcio? Mai come in questa stagione questa domanda ha sempre la stessa risposta, almeno fino a questo momento: Demiro Pozzebon. Il centravanti biancorosso, giunto alla corte di Renato Bartoli come primo acquisto estivo, si sta rivelando un super colpo per la categoria grazie alla sua media realizzativa fino a questo momento invidiabile.

L'attaccante classe 1988 ha già timbrato il cartellino contro Lavello, Cerignola, Matino e Mariglianese: il 100% delle reti molfettesi in questo primo scorcio di Serie D portano tutte la sua firma. Un punto di forza per la società molfettese ma anche un dato che manifesta la difficoltà in zona gol degli altri compagni di squadra, ancora a secco. Nel frattempo, in attesa della prima vittoria in campionato, il club nostrano si gode questo giocatore che è stato subito in grado di conquistare il cuore dei tifosi che ogni domenica riempiono le gradinate del "Paolo Poli" o degli stadi in giro per la Puglia e non solo.

C'è tanta Lega Pro per lui: vanta la promozione dalla Serie D alla Serie C con la maglia del Bari e diversi campionati tra i professionisti con le maglie di club storici come L'Aquila, Messina, Lucchese, Catania, Triestina e Gozzano. Importante, seppur breve esperienza in Serie B con la maglia dell'Avellino dove in mezzo ha campionato ha timbrato una rete in sei presenze. Centravanti dal fisico imponente, autore di 22 reti in 31 match in Serie D con l'Olbia, ha assaporato la quarta serie, da giovane, vestendo le maglie di Arezzo, Sansovino, Monteriggioni, Montevarchi e Luco Canistro.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile La società: «Una soddisfazione che ripaga il lavoro delle nostre atlete»
Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Ancora decisivo Pozzebon con una doppietta
Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Gli avversari, ultimi in classifica, a caccia dei primi punti della stagione. Molfetta obbligato a vincere
Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Il match sarà valido per la 6^ giornata di Serie D
Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Quarta rete in cinque partite per Pozzebon
Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato I biancorossi in trasferta cercano i 3 punti dopo due pareggi e una sconfitta
Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Gli ospiti passano 1-0 al "Paolo Poli"
Turno infrasettimanale per la Molfetta Calcio: è derby con il Bitonto Turno infrasettimanale per la Molfetta Calcio: è derby con il Bitonto Calcio d'inizio alle 15 al "Paolo Poli"
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.