Fallou Seck
Fallou Seck
Running e Atletica

Fallou Seck dell'ASD AllenaMenti in finale ai Mondiali Virtus 2025 di Brisbane

La prestazione conferma il suo ruolo di protagonista tra i migliori atleti della specialità

Ai Mondiali Virtus 2025, in corso a Brisbane, l'atleta dell'ASD AllenaMenti di Molfetta, Fallou Seck, si è qualificato per la finale dei 100 metri T20, la categoria riservata agli atleti con disabilità intellettiva-relazionale. Con una batteria corsa con autorità e lucidità tattica, Fallou ha dimostrato tutto il suo talento e la forma fisica eccellente, frutto del duro lavoro svolto insieme al suo team tecnico.

La prestazione conferma il suo ruolo di protagonista tra i migliori atleti della specialità. Ora tutta l'attenzione sarà rivolta alla finale, dove Fallou darà il massimo per rappresentare al meglio i colori della sua società e dell'Italia intera.

L'ASD AllenaMenti e gli appassionati di atletica tifano con entusiasmo per questo giovane talento che continua a collezionare successi importanti a livello internazionale.
  • atletica leggera
Altri contenuti a tema
Mezza maratona 2025, la molfettese Rita Cafagna nella top 150 italiana dell'anno Mezza maratona 2025, la molfettese Rita Cafagna nella top 150 italiana dell'anno Prestigioso 132° posto assoluto grazie al tempo ottenuto a Monza
Grandi prospettive per l'atletica a Molfetta nel 2026 Grandi prospettive per l'atletica a Molfetta nel 2026 La nostra città sempre più al centro della scena nazionale
Atletica, Molfetta ospiterà i Campionati Assoluti di Prove Multiple e U23 Atletica, Molfetta ospiterà i Campionati Assoluti di Prove Multiple e U23 Dal 10 al 12 luglio 2026 la competizione nazionale allo stadio "Cozzoli"
Hamza Bouryoug, vittoria marocchina alla CorriMolfetta Hamza Bouryoug, vittoria marocchina alla CorriMolfetta L'atleta africano della Pro Canosa vince l'edizione 2025
Fallou e Tridente riscrivono la storia ai Mondiali Virtus di Brisbane Fallou e Tridente riscrivono la storia ai Mondiali Virtus di Brisbane Gli atleti dell’ASD AllenaMenti conquistano record mondiali e medaglie d’oro
Atletica leggera, Gianluca De Ceglie convocato alla Finale Nazionale del Trofeo CONI Atletica leggera, Gianluca De Ceglie convocato alla Finale Nazionale del Trofeo CONI Prima partecipazione per la Polisportiva Paolo Sasso di Molfetta
Cadetti verso Viareggio: il weekend dei titoli regionali a Molfetta Cadetti verso Viareggio: il weekend dei titoli regionali a Molfetta Due giornate di gare allo Stadio "Cozzoli" con oltre 400 atleti in gara e 32 titoli da assegnare
Sabino Gervasio conquista oro nel giavellotto e argento nel salto in alto per la Barletta Sportiva Sabino Gervasio conquista oro nel giavellotto e argento nel salto in alto per la Barletta Sportiva Successo per l'atleta di Molfetta nell'impianto di casa del "Cozzoli"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.