Fabio Di Domenico
Fabio Di Domenico
Calcio

Fabio Di Domenico nuovo allenatore della Molfetta Calcio: è ufficiale

Il tecnico ruvese ha firmato con la società biancorossa

La Molfetta Calcio Srl, è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, al signor Fabio Di Domenico.

Sarà dunque il tecnico ruvese, classe 1976, a guidare i biancorossi per la stagione sportiva 2023/24. Di Domenico, può vantare innanzitutto, un passato da calciatore professionista: ha militato infatti, in importanti realtà calcistiche come, tra le altre, Taranto, Battipagliese, Cavese, Brindisi e soprattutto, ha indossato la maglia della Molfetta Sportiva nella Serie C2 1994/95.

Terminata la carriera da calciatore, Di Domenico si è dedicato a quella di allenatore. Agli inizi, ha accumulato notevole esperienza, come trainer in importanti settori giovanili come quelli di Andria, Barletta e Matera. Poi il grande salto in Serie D quando, chiamato nella difficile impresa di condurre alla salvezza il San Severo, riuscì a raggiungere l'obiettivo, dopo una incredibile rimonta.

Negli ultimi anni poi, mister Di Domenico, ha avuto due diverse esperienze nel Corato Calcio: la prima nella stagione 2019/20 terminata a gennaio 2020, dopo aver condotto la squadra neroverde in testa al campionato di Eccellenza fino all'ultima giornata di andata; la seconda, nello scorso campionato, sempre in Eccellenza, dove con una formazione giovane e senza grossi nomi, è arrivato a giocarsi il play-off promozione contro il Bisceglie.

Adesso inizia un nuovo capitolo per mister Di Domenico, scelto dalla società biancorossa, per far ripartire al meglio e con rinnovato entusiasmo, la Molfetta Calcio, per la nuova stagione sportiva ormai alle porte.
A mister Fabio Di Domenico, va un caloroso benvenuto a Molfetta.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Grinta e passione per la terza stagione in biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.