Marco Rafanelli
Marco Rafanelli
Calcio

Esordio in Serie D per il molfettese Marco Rafanelli

Oggi l'ingresso in campo nella sfida tra Palmese e Fidelis Andria

Nel pomeriggio di oggi il giovane attaccante molfettese Marco Rafanelli ha fatto il suo debutto in Serie D con la maglia della Fidelis Andria, entrando al minuto 85 nella partita contro la Palmese, terminata con il punteggio di 1-1.

Classe 2007, Rafanelli ha mostrato fin da subito determinazione e voglia di mettersi in mostra, contribuendo con energia e dinamismo nel finale di gara. Il suo ingresso in campo rappresenta un importante traguardo personale e un segnale positivo per il settore giovanile della Fidelis Andria, che continua a valorizzare i giocatori emergenti del territorio.

Per Rafanelli, questo esordio rappresenta l'inizio di una nuova fase della sua carriera, dopo le ottime prestazioni con la squadra Juniores del Borgorosso Molfetta e il successivo passaggio nel settore giovanile della Fidelis Andria. Il giovane attaccante aveva già fatto parlare di sé grazie ai suoi numeri molto positivi con la selezione Juniores nazionale del club federiciano.

Il debutto in prima squadra, dopo le recenti convocazioni, è un riconoscimento del suo impegno e del suo talento in rampa di lancio.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia Juniores: esordio con vittoria per Molfetta Calcio e Borgorosso Coppa Puglia Juniores: esordio con vittoria per Molfetta Calcio e Borgorosso Vittorie rispettivamente contro Invictus Lam Modugno e Arcobaleno Triggiano
L'ex Molfetta Vito Di Bari compie l'impresa a Casarano: è promosso in Serie C L'ex Molfetta Vito Di Bari compie l'impresa a Casarano: è promosso in Serie C Ha giocato in biancorosso l'ultima annata da calciatore nel 2020/21 in D
Nicola Ragno e il Brindisi, una missione impossibile che ora sembra possibile in Serie D Nicola Ragno e il Brindisi, una missione impossibile che ora sembra possibile in Serie D Dal -14 di partenza ai possibili play-out: l’impresa prende forma nel rush finale
La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese Al centro della questione ci sarebbe l'audio in cui un consigliere comunale minaccia il presidente del club biancorosso
La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà I piccoli protagonisti della giornata sono stati accompagnati da papà, mamme, zii e anche qualche nonno
Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D L'attaccante molfettese classe 2007 è reduce da un'ottima stagione con l'U19 biancazzurra
Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Il club biancorosso non si presenta ma comunica: «Tutto risolto»
Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Oggi il mesto saluto della Molfetta Calcio al campionato di Eccellenza pugliese Sfida interna contro il Foggia Incedit al "Paolo Poli". Poi sarà tempo di pensare al futuro
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.