Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Calcio

Eccellenza, per la Molfetta Calcio c'è l'ostacolo Acquaviva

Difficile impegno al "Poli" contro i baresi terzi in classifica

Avversario non di poco conto per la Molfetta Calcio oggi: al "Paolo Poli" arriva l'Atletico Acquaviva, squadra neopromossa in Eccellenza ma che sta disputando un ottimo campionato, essendo al momento terza alle spalle solo del Barletta, ormai a un passo dalla Serie D, e della corazza Polimnia.

Ben 43 punti in 24 partite per la squadra allenata da una vecchia conoscenza del calcio molfettese, Mimmo Leonino, che quest'anno sta avendo un ritmo play-off grazie anche ai tanti calciatori di livello presenti in rosa. Situazione molto diversa per i molfettesi, reduci dal pesantissimo ko di Ginosa, non per il risultato in sé ma per aver gettato alle ortiche una grande occasione di vincere uno scontro diretto e accorciare dai play-off.

Le speranze di salvezza della squadra guidata da Christian Carbone restano appese a un filo. Tutto dipenderà davvero dalle prossime partite, altrimenti potrebbe arrivare con discreto anticipo la retrocessione aritmetica diretta.

La gara avrà calcio d'inizio alle 15:30 con direzione di gara affidata al sig. Mantuano della sezione di Bari.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.