libertas molfetta
libertas molfetta
Calcio

Eccellenza: Libertas Molfetta in trasferta ad Ostuni

Dopo la vittoria sul Casarano, nell'undicesimo turno la Libertas affronterà l'Ostuni

Dopo la vittoria sull'Ascoli Satriano (2-3 il risultato finale), la Libertas Molfetta nella decima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese vinceva anche tra le mura amiche dello stadio Paolo Poli contro il Casarano di mister Toma grazie alle reti al 33' di Dentamaro su calcio di rigore e al 65' di Cesareo che raddoppiava nella ripresa, prima del gol al 90' di Castrì per il Casarano.

La Libertas Molfetta arriva al match di domani con 17 punti in classifica, mentre l'Ostuni è fermo a quota 9 dopo aver pareggiato nell'ultimo turno 0-0 contro l'Hellas Taranto. Ostuni che nonostante la superiorità numerica dal 18'del secondo tempo (a causa dell'espulsione di De Tommaso, per l'Hellas Taranto) non riusciva a conquistare i 3 punti contro l'Hellas Taranto allenata da Passariello.

Di seguito il programma dell'undicesima giornata di Eccellenza Pugliese con fischio d'inizio su tutti i campi alle 14.30:

Ascoli Satriano - Mola
Vieste - Hellas Taranto
Casarano - Virtus Francavilla
Castellaneta - Galatina
Nardò - Trani
Novoli - Sudest
Ostuni - L. Molfetta
Altamura - Bitonto
  • Calcio
  • libertas molfetta
Altri contenuti a tema
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Entrambi sono attualmente tesserati con l'Altamura, club militante in Serie C
Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Calcio d'inizio alle ore 17:00 al campo sportivo "Petrone"
Italia U21, Guarino convocato per le sfide contro Polonia e Montenegro Italia U21, Guarino convocato per le sfide contro Polonia e Montenegro Il difensore di Molfetta tra gli Azzurrini scelti dal CT Silvio Baldini
Giovanni Ayroldi oggi in campo in Conference League Giovanni Ayroldi oggi in campo in Conference League Sarà Quarto Uomo del match tra Hacken e Strasburgo
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.