Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Eccellenza, il Borgorosso ospita il San Severo

Calcio d'inizio alle 11:30 al "Paolo Poli"

Il Borgorosso Molfetta ospita il fanalino di coda San Severo nella 21^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

I biancorossi, reduci dalle vittorie contro Molfetta Sportiva e Corato, vogliono aggiungere altri tre punti in classifica per continuare a credere all'obiettivo salvezza che passerà senza dubbio dalle ultime sei partite della regular season. Oggi la missione, almeno sulla carta, si presenta agevole visto che l'avversario non è il blasonato San Severo con un recente passato anche in Serie D ma la squadra Juniores che i foggiani schierano da metà ottobre in seguito alla crisi societaria.

Una scelta comunque onorevole, quella del club foggiano, di non tirare del tutto i remi in barca per finire la stagione e ripartire da zero, ma senza dover rifondare del tutto, dal campionato 2024/25 quando militeranno in Promozione. Zero punti in classifica per il San Severo che ha segnato appena 5 gol subendone ben 136.

Sfida in programma alle 11:30 al "Paolo Poli" con direzione di gara affidata al Sig. Racanelli della sezione di Bari.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" I biscegliesi vincono 3-2 con il gol decisivo segnato al 93'
Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani
Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Cresciuto nel Barletta, ha poi giocato con la Soccer Trani in Promozione
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.