libertas molfetta
libertas molfetta
Calcio

Eccellenza: bagarre play-off per Casarano e Libertas

Fischio d'inizio alle ore 15 allo Stadio Comunale "Giuseppe Capozza".

Dopo la vittoria sul campo del Pro Italia Galatina, il Casarano di Toma si prepara ad accogliere domani allo Stadio Comunale "Giuseppe Capozza", la Libertas Molfetta di Mauro Lanza, nella sfida valida per la 25esima giornata del campionato Eccellenza.

È bagarre in classifica e in questo momento. Solo tre punti separano Libertas Molfetta e Casarano, tre punti che possono valere una stagione. I ragazzi di Toma sono fermi a quota 35 punti, mentre i biancorossi di Lanza sono in piena zona playoff a 38 punti e arrivano alla trasferta di domani dopo essere tornati alla vittoria nell'ultimo turno di campionato dopo due sconfitte consecutive.

Quindi testa bassa e lavorare, perché una sconfitta d'ora in avanti non può essere piú presa sotto gamba. Segnali di cali di tensione si sono già visti nell'ultimo periodo contro Sporting Altamura e Nardò. Contro lo i murgiani forse c'è stata la partita peggiore, anche perché i biancorossi avevano l'occasione di staccare in classifica proprio una diretta inseguitrice e lasciando ancora aperto il discorso play-off. Ora inspiegabili black out che mettano in apprensione tutto l'ambiente, non sono più ammessi a partire da domani. Fischio d'inizio alle ore 15.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Entrambi sono attualmente tesserati con l'Altamura, club militante in Serie C
Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Calcio d'inizio alle ore 17:00 al campo sportivo "Petrone"
Italia U21, Guarino convocato per le sfide contro Polonia e Montenegro Italia U21, Guarino convocato per le sfide contro Polonia e Montenegro Il difensore di Molfetta tra gli Azzurrini scelti dal CT Silvio Baldini
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.