Vito Grieco
Vito Grieco
Calcio

Dopo 2 stagioni termina l'avventura di Vito Grieco con la SPAL

L'allenatore di Molfetta ha allenato la squadra Primavera

Dopo due stagioni è terminata l'esperienza di Vito Grieco nella SPAL: l'allenatore di Molfetta ha allenato la formazione Primavera (under 19) del club ferrarese che negli ultimi anni ha partecipato a diversi campionati di Serie A e B mentre attualmente milita in C.

Nell'ultima stagione i biancocelesti sono arrivati all'ottavo posto del girone A di Primavera 2 (equivalente alla seconda divisione del massimo campionato giovanile) con 40 punti conquistati in 30 partite che, purtroppo, non sono bastati per la qualificazione ai play-off.

Era andata molto meglio la prima stagione, quando nel campionato 2022/23 Grieco aveva chiuso la regular season al quarto posto con 61 punti e dietro solo alle big di Serie A come Genoa, Parma e Monza. In quel caso, invece, era arrivata l'eliminazione ai play-off.

Adesso Grieco resta in attesa in vista di una nuova avventura, magari nuovamente nel calcio dei "grandi" dopo le avventure giovanili con SPAL e Lecce.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Esordio in Serie D per il molfettese Marco Rafanelli Esordio in Serie D per il molfettese Marco Rafanelli Oggi l'ingresso in campo nella sfida tra Palmese e Fidelis Andria
Coppa Puglia Juniores: esordio con vittoria per Molfetta Calcio e Borgorosso Coppa Puglia Juniores: esordio con vittoria per Molfetta Calcio e Borgorosso Vittorie rispettivamente contro Invictus Lam Modugno e Arcobaleno Triggiano
L'ex Molfetta Vito Di Bari compie l'impresa a Casarano: è promosso in Serie C L'ex Molfetta Vito Di Bari compie l'impresa a Casarano: è promosso in Serie C Ha giocato in biancorosso l'ultima annata da calciatore nel 2020/21 in D
Nicola Ragno e il Brindisi, una missione impossibile che ora sembra possibile in Serie D Nicola Ragno e il Brindisi, una missione impossibile che ora sembra possibile in Serie D Dal -14 di partenza ai possibili play-out: l’impresa prende forma nel rush finale
La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese La partita tra Virtus Molfetta e Virtus Andria diventa un caso diplomatico: dibattito nel Consiglio comunale andriese Al centro della questione ci sarebbe l'audio in cui un consigliere comunale minaccia il presidente del club biancorosso
La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà La “Partita del Cuore” dell'IC Scardigno-Savio: una giornata di sport, crescita e solidarietà I piccoli protagonisti della giornata sono stati accompagnati da papà, mamme, zii e anche qualche nonno
Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D Marco Rafanelli convocato in prima squadra con la Fidelis Andria di Serie D L'attaccante molfettese classe 2007 è reduce da un'ottima stagione con l'U19 biancazzurra
Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Coppa Puglia, pace fatta tra Virtus Andria e Virtus Molfetta Il club biancorosso non si presenta ma comunica: «Tutto risolto»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.