virtus
virtus
Basket

Domenica sul parquet per la Virtus: contro l’Assi Basket Brindisi match ball salvezza

L’Assi Basket Brindisi va a Molfetta per riscattare il momento negativo

Si torna sul parquet: la Poule Retrocessione di Serie D di pallacanestro non si ferma e dopo le festività Pasquali, il girone A disputa uno dei turni decisivi del campionato. Tutto è ancora in ballo e, praticamente su tutti i campi ci si gioca qualcosa.

L'Assi Basket Brindisi, dopo la brutta sconfitta nell'ultimo turno del girone d'andata contro Fortitudo Trani, va al PalaPoli, per cercare di migliorare la sua posizione in classifica e dare una sterzata al momento tutt'altro che positivo. Questo trend negativo, il roster di Sarli proverà ad interromperlo, già domenica sera, quando Piliego e compagni andranno a far visita ai virtussini di Liso, squadra che, in questo momento, ha bisogno di punti per alimentare e archiviare definitivamente il sogno salvezza dopo i playout.

I molfettesi vengono dalla sconfitta di Trani, dove hanno ceduto 76-67 e hanno perso il primo match ball per la salvezza aritmetica; Ragno ha costruito, durante l'anno, un'asse di grande valore con il play Stefano Liso, che in questa stagione ha messo in mostra il suo feeling con il canestro guadagnandosi la convocazione all'All Star Game di Monopoli, con i miglior giocatori del campionato di Serie D.

All'andata, l'Assi Basket Brindisi vinse un match un po' atipico: il 62-58 con cui si concluse la partita, infatti, rappresenta un punteggio raccolto dopo una partita strana e di difficile interpretazione con un black out da parte del roster di Ragno. Palla a due, dunque, domenica 23 aprile alle ore 19.00, al PalaPoli di Molfetta.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Basket Molfetta e Vincenzo Mazzilli si separano consensualmente La Virtus Basket Molfetta e Vincenzo Mazzilli si separano consensualmente Il club saluta il dirigente: «Le strade si dividono, ma la gratitudine resta»
Primo colpo di mercato per la Virtus Basket Molfetta Primo colpo di mercato per la Virtus Basket Molfetta Arriva l’Ala Grande Rimantas Daunys, lituano classe 1997
La Virtus Basket Molfetta annuncia il nuovo staff tecnico La Virtus Basket Molfetta annuncia il nuovo staff tecnico Torna Gianluca Gallo in panchina. Confermato Ilario Azzollini come vice
Virtus Basket Molfetta, ufficiale il rinnovo del capitano Georgi Sirakov Virtus Basket Molfetta, ufficiale il rinnovo del capitano Georgi Sirakov La sua conferma rappresenta un forte segnale di continuità e identità per il futuro
Cala il sipario sulla stagione della Virtus Basket Molfetta Cala il sipario sulla stagione della Virtus Basket Molfetta La sconfitta al Pala Panunzio contro il Messina
Ultimo atto della stagione della Virtus Basket Molfetta Ultimo atto della stagione della Virtus Basket Molfetta Sfida al PalaPanunzio contro la BS Messina alle 18
Play-In Gold: la Virtus Basket Molfetta sconfitta in Sicilia da Piazza Armerina Play-In Gold: la Virtus Basket Molfetta sconfitta in Sicilia da Piazza Armerina Ennesima trasferta siciliana amara per Molfetta che fa rientro a casa battuta 91-81 seppure consapevole di avercela messa tutta
Play-In Gold: continua la striscia negativa per la Virtus Basket Molfetta Play-In Gold: continua la striscia negativa per la Virtus Basket Molfetta La spunta Matera che vince 95-71 in un match mai in dubbio
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.