Hernandez
Hernandez
Volley

Domani l'Exprivia sfida Verona

Una sfida all'insegna dell'amicizia e della stima reciproca

Due tifoserie che ogni volta si ritrovano come se fossero vecchi compagni di scuola. Due società che non perdono occasione per rinsaldare un rapporto amichevole e di stima reciproca. Exprivia Molfetta e Calzedonia Verona si affrontano domani in un match attesissimo, nel contesto di un PalaPoli che sicuramente, come al solito, ribollirà di entusiasmo.

Gli ospiti, reduci dalla vittoriosa trasferta di Latina che ha anticipato il quarto turno di Superlega, sono a Molfetta da giovedì sera. Si sono allenati ieri al PalaPoli, vi si alleneranno anche oggi, a confermare i rapporti ben più che cordiali tra le due società. Domani mattina ci sarà la consueta rifinitura, prima della partita vera e propria, che avrà inizio alle ore 18.

Non sarà una partita facile per l'Exprivia. Tutt'altro. A Molfetta arriva una delle squadra più forti di questo campionato, componente a tutti gli effetti del quintetto che presumibilmente si contenderà lo scudetto. La squadra allenata da Giani si schiererà probabilmente con Baranowicz palleggiatore, Starovic opposto, martelli Sander e Kovacevic, al centro Zingel e Anzani, libero Pesaresi. In più ci sarà un ex, molto apprezzato e benvoluto dai tifosi molfettesi nella passata stagione, quel Luca Spirito che sarà riabbracciato dalla sua vecchia "casa".

Tra i protagonisti più attesi del match ci sarà Luigi Randazzo, uno dei migliori contro la CMC Romagna. "Sarà un match assai complicato – sono le sue parole – perché la Calzedonia ha grandissimi elementi e punta a stare dietro le big, se non a vincere. Da parte nostra, siamo carichi per fare bene e confermare quanto di buono mostrato contro Ravenna. La vittoria di martedì è stata importante perché contro Ravenna era una delle tipiche gare da vincere. Abbiamo dimostrato carattere soprattutto nel terzo set, portando a casa una partita che rischiava di diventare lunga e difficile. Domani, come è successo martedì, avremo l'aiuto del pubblico, e questo è sicuramente importante". Molfetta, in altre parole, è pronta a vivere l'ennesimo pomeriggio di emozioni.

La partita sarà arbitrata da Rossella Piana e Giorgo Gnani.
  • Volley
Altri contenuti a tema
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Volley, nuova prestigiosa convocazione per il talento Andrea Rubini Un 2025 da favola per il 2010 tesserato Pallavolo Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.