Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Domani al "Poli" la festa per la promozione della Molfetta Calcio

Evento nello stadio alle ore 20: tutte le informazioni

A seguito di uno sforzo straordinario di amministrazione comunale e dirigenza biancorossa, siamo lieti di annunciarvi che domenica 21 giugno a partire dalle ore 20:00 potremo esultare dal vivo per la promozione in serie D dei biancorossi nel nostro stadio Paolo Poli!
Staff e squadra in campo e tifosi in gradinata per rivivere assieme i momenti più emozionanti di una stagione trionfale che ci riporta in D dopo 24 anni di assenza. Conduzione affidata al noto presentatore molfettese Pako Carlucci con interventi di staff e giocatori e contributi video speciali.

Alla luce del momento che abbiamo attraversato e che stiamo ancora vivendo in Italia, la possibilità che ci è stata concessa va oltre ogni più rosea aspettativa.
Per questo e per tanti altri aspetti, ci teniamo a precisare che non si tratterà di un festeggiamento libero da misure restrittive e privo di distanziamento sociale.

L'ingresso, gratuito per tutti, sarà riservato ad un numero massimo di persone (compresi staff e squadra) che, preventivamente, dovranno effettuare una registrazione online ad un modulo disponibile online, con una procedura simile a quelle ormai in voga per prenotare il proprio posto al ristorante o dal parrucchiere rilasciando pochi dati personali.

L'ingresso avverrà a scaglioni, in fasce orarie differenti (dalle ore 18:00 sino alle 20:00), per evitare assembramenti agli ingressi e nel raggiungimento del proprio posto in gradinata, ovvero la zona destinata al pubblico.

Si potrà assistere allo spettacolo sostando sul proprio seggiolino assegnato e delimitato da un segnaposto nel rispetto di un distanziamento fra uno spettatore e l'altro di almeno 1 metro.


Si potrà accedere alla struttura, inoltre, solo se in possesso di:

- ricevuta della suddetta prenotazione (screen shot su smartphone o prenotazione stampata);
- mascherina;
- condizioni di buona salute (temperatura corporea non superiore ai 37,5°).

Ai fini della buona riuscita dell'evento ci affidiamo al senso di responsabilità personale di ciascuno nel rispetto delle misure di prevenzione e distanziamento.
Gioire si può ma con la testa e il cuore biancorosso.

  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» Aggressione al portiere Diame, la Molfetta Calcio: «Atto di violenza ingiustificabile» La nota della società biancorossa sul caso che riguarda l'ex portiere
Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Torneo delle Regioni 2024: per la Puglia convocato un giocatore della Molfetta Calcio Il torneo si terrà in Liguria da domani al 29 marzo
Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Molfetta Calcio, Bufi si gode la vittoria nel derby: «Da tifoso dico che è sempre bello» Il patron biancorosso: «Adesso serve continuare così per centrare i play-off»
Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio Lopez tiene in vita le speranze della Molfetta Calcio I biancorossi obbligati a far bene anche nelle prossime due partite
La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La Molfetta Calcio batte il Bisceglie e resta in corsa per i play-off La rete di Lopez vale il successo 1-0 contro la capolista
Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Eccellenza, è il giorno di Molfetta-Bisceglie: in palio i play-off Calcio d'inizio alle 15:00 al "Paolo Poli"
Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off
Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Molfetta Calcio, Bufi: «Solo 19 biglietti venduti per il derby. Sono deluso» Le parole del presidente biancorosso in vista della sfida al Bisceglie
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.