Nox Molfetta giovanile
Nox Molfetta giovanile
Calcio

Divertimento e passione: buona la prima per la Nox Molfetta giovanile

Le piccole biancorosse in campo per avvicinarsi all'inizio ufficiale della stagione

Dopo circa un mese dall'ultimo impegno in campo nel torneo "Futsal on the road", che ha anche portato la prima vittoria del settore giovanile in una manifestazione, la Nox Molfetta giovanile si è ritrovata sui campi della Parrocchia Santa Famiglia per dare il benvenuto a bambine e ragazze che vogliono, da settembre, iniziare l'avventura nel calcio a 5 femminile.

Per oltre un'ora esercizi, attività e partitella sotto lo sguardo di Mister Girma Gadaleta, responsabile tecnico del settore giovanile, e di Mister Alessandra de Bari, allenatrice della prima squadra oltre che dell'intera dirigenza.
Le piccole, inoltre, hanno avuto anche la sorpresa di poter allenarsi alla presenza di due giocatrici della prima squadra come Rebecca Pati, colonna molfettese della Nox, e Annamaria Cortese.

Gli appuntamenti si ripeteranno per altri ​tre open days gratuiti il 18, 22 e 29 luglio per bambine e ragazze dai 5 ai 17 anni sempre presso i campi della Parrocchia Santa Famiglia dalle ore 19,00 alle ore 20,00 con la possibilità di partecipare a ognuno e intraprendere gli allenamenti e la stagione da settembre, quando tutte le attività inizieranno per l'annata sportiva 2022/2023.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere L'annuncio sui social. Parole amare dell'ex giocatore
Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Biancorosse nel raggruppamento meridionale tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia
Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Il play, imprescindibile per Mister de Bari, resta per l'ennesima sfida in A2
Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città La laterale molfettese: «Che orgoglio continuare a giocare per i colori della mia città»
Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Il portiere, rivelazione della scorsa stagione, sarà ancora allenata da Nico Spadavecchia
Gaia dell'Ernia: la Nox Molfetta avrà ancora il suo top player Gaia dell'Ernia: la Nox Molfetta avrà ancora il suo top player Il play sarà anche vice capitano della squadra: «Puntiamo a obiettivi importanti»
La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa Il numero uno barese ormai simbolo della squadra: «Daremo il massimo»
Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Confermato il blocco a supporto di Mister de Bari
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.