Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Derby casalingo per la Molfetta Calcio contro l'Altamura

Prima gara di mister Bitetto come allenatore dei biancorossi

Si terrà oggi allo Stadio "Paolo Poli" anche la sfida tra Molfetta Calcio e Team Altamura che scenderanno in campo per la 16^ giornata del girone H di Serie D.

L'Altamura è reduce dal bel successo 3-0 in casa contro la Puteolana ultima in classifica ed è a ridosso dei play-off, con una sola lunghezza di differenza da Nardò e Fasano che occupano le posizione più basse per accedervi. Dall'altra parte ci saranno i molfettesi, sconfitti contro la Nocerina domenica scorsa e ora con una nuova guida tecnica in panchina: Francesco Bitetto.

Ancora indisponibili De Gol e Lobjanidze tra le fila biancorosse: in lista invece i nuovi acquisti Pizzutelli, Avantaggiato e Kordic. Torna tra i convocati dopo diverse settimane Ciro Coratella che ha smaltito il suo problema muscolare. Limitazioni per l'accesso allo stadio dei tifosi ospiti: messi a disposizione solo 200 tagliandi dopo i tafferugli della scorsa stagione.

Ad animare maggiormente la gara, oltre al pubblico sugli spalti, ci penserà poi la premiazione di Claudio Squeo, campione italiano dei cruiser, durante l'intervallo.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.