Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Basket

Dai Optical Virtus Molfetta, vittoria anche contro il Bitonto

14 i punti in classifica. Prossimo match contro la capolista Barletta

Seconda vittoria consecutiva tra le mura di casa per la Dai Optical Virtus Molfetta che batte 91-76 la Virtus Bitonto e sale a 14 punti in classifica.

La squadra di casa deve fare a meno di Loprieno e Orlando indisponibili mentre coach De Bellis deve rimandare l'esordio in panchina per problemi di tesseramento.
Il primo quarto è abbastanza equilibrato, con Macernis dominatore sotto le plance. Dall'altra parte Bitonto resta in scia della squadra biancoazzurra (25-20).

Nel secondo quarto la Dai Optical Virtus Molfetta prende il largo grazie alle penetrazioni vincenti di Perrucci e le due triple diScorrano.
Nel Bitonto Tanzi e Tiani provano a ricucire lo strappo ma si va al riposo lungo con il +13 per i padroni di casa.

Terza frazione ancora molto equilibrata,Sancilio e Perrucci trascinano i biancoazzurri. De Lello il più attivo per gli ospiti e quarto che termina sul69-56

Ultima frazione sulla falsariga delle precedenti. Nella Dai Optical minutaggio importante per i vari Pisani,Lasorsa,Farinola e Minervini. Nel finale primi due punti per il giovanissimo Rafanelli e partita che si conclude sul91-74.

Seconda vittoria casalinga per la squadra del presidente Bellifemine. Ottima la prova di Macernis e Perrucci, sempre determinanti Scorrano e Sancilio.
Già si vede la mano del nuovo coach De Bellis che fa ruotare tutti i giocatori a disposizione, con una buona prova di tutti i molfettesi impiegati.

Ora si ritorna in palestra per preparare al meglio il match clou della prossima giornata: la difficilissima sfida al Palamarchiselli di Barletta contro la capolista. Servirà la miglior Dai Optical Virtus Molfetta per espugnare il parquet biancorosso.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Basket, Dai Oprtical e Pavimaro continuano la caccia alle capoliste Trani e Barletta Basket, Dai Oprtical e Pavimaro continuano la caccia alle capoliste Trani e Barletta Virtus terza a 20 punti, Pallacanestro quarta a 16
1 Dai Optical Virtus Molfetta: quinta vittoria consecutiva Dai Optical Virtus Molfetta: quinta vittoria consecutiva Patron Bellifemmine: «Bene così ma teniamo un basso profilo»
Dai Optical Virtus Molfetta, che cuore! Colpaccio esterno a Barletta Dai Optical Virtus Molfetta, che cuore! Colpaccio esterno a Barletta I molfettesi in rimonta si portano a casa gli ultimi punti del 2017
Basket, la stagione delle due squadre molfettesi entra nel vivo Basket, la stagione delle due squadre molfettesi entra nel vivo La Pavimaro e la Dai Optical inseguono le prime della classe
Luca De Bellis è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Luca De Bellis è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Il presidente Bellifemmine: «Soddisfatti di questa scelta»
Basket, Pavimaro e Dai Optical al giro di boa in campionato Basket, Pavimaro e Dai Optical al giro di boa in campionato Il punto sul torneo dopo la fine del girone d'andata
Dai Optical Virtus Molfetta, Aldo Maffia lascia la panchina Dai Optical Virtus Molfetta, Aldo Maffia lascia la panchina Il Coach lascia la squadra del presidente Bellifemmine dopo un ottimo girone d'andata
La Dai Optical Virtus si ferma sul campo della Fortitudo Trani La Dai Optical Virtus si ferma sul campo della Fortitudo Trani Stop dei biancoazzurri attesi dal Foggia nel prossimo turno
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.