Virtus basket
Virtus basket
Basket

Dai Optical Virtus Molfetta: «Sconfitta netta e senza attenuanti»

«Incapace di reagire alla supremazia fisica degli avversari»

Finisce in gara 3 di semifinale playoff la stagione della Dai Optical Virtus Molfetta che perde nettamente 61-94 contro la Pall. Molfetta e vede svanire la possibilità di giocarsi la finale.

La partita sin dall'inizio si incanala nella giusta direzione per la Pavimaro Molfetta che detta legge sin dai primi minuti di gioco del primo quarto con Grimaldi, Maggi e Serino. Loprieno e Macernis per la Dai Optical ma ancora Maggi e Serino realizzano per i biancorossi e il primo quarto che termina 10-20.

Il secondo quarto si apre con i punti di Orlando, Grimaldi e Cuccarese. Perrucci da tre punti e Brocic accorciano le distanze per la Dai Optical. Due triple di Macernis per il – 4 Virtus, Cuccarese e Loprieno ancora da tre punti e si va al riposo lungo sul 35-43.

Nel terzo quarto la Dai Optical va completamente in tilt. La Pavimaro padroneggia con i canestri di Grimaldi, Serino, Didonna e Bernath mentre due triple di Maggi portano la Pall. Molfetta sul +26. I due liberi di Cuccarese chiudono il terzo quarto 43-71.

L'ultimo quarto ha ormai poco da dire. La Pall. Molfetta continua a realizzare arrivando anche sul + 38. I punti finali di Brocic mandano in archivio il match che termina 61-94 per la Pall. Molfetta che festeggia il passaggio del turno e la possibilità di giocarsi la finale playoff contro il Manfredonia.

Sconfitta netta e senza attenuanti per la Dai Optical Virtus Molfetta, incapace di reagire alla supremazia fisica degli avversari. Onore e merito alla Pall Molfetta che accede meritatamente in finale playoff.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Nuovo arrivo in casa Virtus Molfetta: Flavio Comollo Nuovo arrivo in casa Virtus Molfetta: Flavio Comollo Quarto acquisto per la società
Colpo di mercato della Dai Optical Virtus Molfetta: ecco il play Simone Baraschi Colpo di mercato della Dai Optical Virtus Molfetta: ecco il play Simone Baraschi Ha giocato l'ultima stagione nel Taranto in Serie C Gold
Hrkac è un nuovo giocatore della Dai Optical Virtus Molfetta Hrkac è un nuovo giocatore della Dai Optical Virtus Molfetta Il forte croato, classe '94, subito a disposizione della società
La Virtus Molfetta punta su Mininni: rinnovo per l'esterno La Virtus Molfetta punta su Mininni: rinnovo per l'esterno Il giocatore: «Pronto a dare il mio contributo dopo gli infortuni»
Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Il giocatore: «Serietà e responsabilità a favore della squadra»
Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Ecco il nuovo tassello per coach Corvino
Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Presidente Bellifemine: «Persona carismatica e vincente»
Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta  Carriera da grande giocatore, ora il nuovo ruolo: «Orgoglio ed entusiasmo. Farò del mio meglio»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.